I love my best friend's brother
di sana4ever

04/01/09, ore 00:08

Ma ma ma maaaaa *///////////////* grazieeeeeeeee x avermi dedicato qst fic!! non sai kome sono felicia feliciosaaa *////////* bheeee ovviamente il mio kommento non poteva mankare u.u e io ke pensavo ke fosse kompleta mi hai lasciata kol fiato sospeso ç_ç cmq.. ma itsuya ki è? o.o XDDD cioè è inventato vero? nn l'ho mai sentito o.o xò mi sembra molto puccio ç*ç naru e sasu in questa fic mi sa ke fanno una bella koppia xD la sfacciataggine di naru e la finezza di sasu... vanno prp a braccetto xDD ottimissimo lavoro *_* ma sappi ke mi sento insoddisfatta u.u mi hai interrotto la fic sul + bello! ç_ç cattiva sana ç_ç xD aspetto impazientemente il seguito u.u *pronta ad un altro commento +.+* aah dimentikavo!! Kiba x Nejiiiiiiiiiiiiiiiii 4 eveeeeeeeeeeeeeeeer!!! XDD tau bella *O*

03/01/09, ore 18:24

oddio neechan quando ho letto cha la shot era dedicata anche a me ç_______ç mi sn comossa grazie neechan nn ringraziarmi io credo nelle tue capacita ù.ù sei bravissima migliori in ogni ff che scirvi e che io adoro visto che m9i fai sbavare *çççççççççç* quindi sasuke e il fratello de kiba *çççççççççççççç* oh my god amore mio che berruolo ti anno dato *ççççççççç* cmq O.O kurenai ? wow bene sta storia deve andarte nei preferiti sisisi bravissima mi pèaice anche il personaggio di itsuya si scrive cosi? bo cmq si vede che e stracotto di nacchan ù.ù cmq ora cosa accadra? me curiosa alla prox tesoro mio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvbtvbtvbTadbxs ti lovvo by la tua nana ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

03/01/09, ore 14:56

Non hai idea di quello che mi è preso quando ho visto nell'intro la dedica per me..specificata poi anche all'interno! E' la prima volta che qualcuno mi dedica una storia e ne sono rimasta sorpresa ed irrimediabilmente felice. Sei stata dolcissima! E soprattutto hai già fatto vedere che sai scrivere molto meglio rispetto a quello che avevi fatto nell'altra. Brava! La storia si prospetta interessantissima, Naru fighetto non è cosa da poco...ho sempre creduto nelle sue potenzialità!:) Poverino il fratellino di Sasuke, mi sa che non ha speranze. Vai Naru e fai una strage!!!!!!(di cuori, si intende!;) Al prox capitolo e grazie ancora!

03/01/09, ore 13:17

ciao! tesoro mi hai dedcato la fanfiction, ma mi vuoi fare arrossire grazie mille sono davvero contenta! mi dispiac x il ostro Itsuya ma mi sa che Nacchan si è gi preso una bella cotta x Sasuke vero?! ^-^ sono curiosa id legegre il seguito, p.s. guarda che nella presentazione iniziale dice che è una onehsot ma non è così giusto?! a presto kiss

02/01/09, ore 23:50

naturalmente dovevo scrivere ^^ questa ff è stupenda...sei una bravissima scrittrice mi fai semrpe stra-sbavare... ank se mi dispiace itsuya che rimane male sia con la prof che con sakura ç_ç naruto sei un dobe! sai ciò che penso dato che abbiamo gia parlato^^ ma voglio ricordarti che devo leggere muahah em...si va le risate le lascio a saske >> BACI e contina a scrvere sei bravissima *OO*