Whiteout
di Evee

30/05/15, ore 19:03

Hola! :3
Avevo detto che sarei passata e quindi eccomi qui! Premetto che non amo la coppia formata da Petyr e Sansa, che la trovo davvero troppo creepy perché secondo me lui vede solo il riflesso di Catelyn, ma in questa tua drabble la scelta di inserirla non mi è dispiaciuta per niente! Se non sbaglio, poi, l'avevi pubblicata prima che avvenisse il matrimonio con quella bestia di Ramsay, no? Be', direi che come intuizione purtroppo ci sei andata molto vicina xD
E per quanto avessi sperato di non vederla mai sposata a lui, purtroppo è successo e Petyr non era nemmeno lì e a questo punto mi chiedo quanto sapesse realmente della natura di Ramsay; però sì, spero davvero che Sansa possa trovare un modo per vendicare la propria famiglia e anche se stessa, vedendo le ferite e il sangue pagato, pregustando quello che farà scorrere nel vendicarlo. Questa frase mi ha fatto venire i brividi ♥ Che dolce momento sarà quello della morte di Ramsay, sì :3
Quindi niente, ho trovato questa drabble molto ben fatta: in poche frasi riesce a riassumere la violenza di cui sarà vittima Sansa, che nonostante tutto non si è spezzata, e anche il desiderio di vendetta che credo bramino entrambi. Complimenti!
Alla prossima, un bacio

18/05/15, ore 20:08

Mi piace molto, e da davvero un forte impatto. Io spero tanto che il matrimonio non si faccia eche arrivi Stannis a salvarla o che Brienne la aiuti a scappare! Se dovessero sposarsi, bhe non so se ne uscirebbe viva