Nuovi Eroi II
di Nenottina

01/04/16, ore 22:06

Finalmente eccomi di nuovo qui. XD
Scusa se ci ho messo tanto. Comunque, questa seconda serie è stata magnifica!
Il rapporto tra Seripa e Vegeta è molto.. Singolare. XD
Il torneo è stato fantastico. Quando ho letto "Broly" ho pensato: "Ed ora sono guai..". Tra l'altro credevo che Broly fosse tornato bambino con le sfere, poi leggendo ho capito. XD
Mi ha stupito vedere Bra vogliosa di allenarsi, non me lo aspettavo.
Poi il ritorno dei cattivi è stato incredibile!
L'ultimo capitolo è stato bellissimo! L'ho adorato! Cosí romantico! *-*
Io voglio una terza serie!!!!!! :DDD
Se non la fai ti mando Freezer a casa tua insieme a Vegeta che ti costringerano con la forza! XD
A presto! ;)
Io_amo_Freezer. <3

04/03/16, ore 19:51

Secondo me una terza storia ci starebbe,ad esempio con Seripa che partecipa ad un torneo e a questo torneo partecipa un combattente con un'aura malvagia,tipo saga majin buu capito?

01/10/15, ore 08:15

Ti avevo promesso su Ask che avrei lasciato una recensione, perciò... Eccomi qua! Allooora, forse è uno dei miei capitoli preferiti, e non posso credere che la storia di Seripa finisca qui... DEVI scrivere una terza serie! Baci, -Bcc

27/09/15, ore 16:17

*occhi luccicanti e bava alla bocca* Seriten!!!!!😍😍😍😍 fantastici!
Vegeta geloso awwwwwww
Bellissima! 😃

30/08/15, ore 12:41

ciao, bel capitolo, senza nemmeno un errore, e questo è un pregio, significa che sei molto scrupolosa prima di pubblicare, e questo mi fa piacere.
Ti consiglio solo, di allungare un pò il capitolo che subito finisce.
Questi nuovi personaggi che hai citato, sono molto interessanti, la tua idea di un Broly bambino, è molto originale.
Mi dispiace che una storia così bella, non venga nemmeno notata dai lettori; ti capisco, io ho i tuoi stessi problemi con le recensioni, mi sono state anche cancellate dopo il periodo di assenza.

30/08/15, ore 12:18

ciao, ecoomi tornata a recensire la tua storia, scusami per l'attesa.
Anche questo capitolo è scritto bene, non ho trovato nessun errore. Molto brava.
Sono proprio curiosa di sapere chi è Edward, spero che non sia un avversario terribile.
Poi Broly, quel Broly contro Goten; povero Goten.
Vegeta contro una bella donna, chissà se Bulma è gelosa.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, ora che ho tempo e sono curiosa, a dopo

19/07/15, ore 13:36

Goten!!!!! Ma quanto può essere dolce???!!! Ho un deja-vou (o come caspio si scrive XP), tale padre tale figlio! ^-^

Bellissimo anche questo capitolo! *-*

04/07/15, ore 21:04

ciao, finalmente inizia il tanto atteso torneo, tutti passano le eliminatorie, ma chissà chi sarà quel bambino!
ciao alla prossima!

22/06/15, ore 18:17

ciao, ho notato che sei molto veloce ad aggiornare, e questo è un preggio.
anche questo capitolo mi è piaciuto, e sono proprio curiosa di sapere l'indomani del torneo.
p.s, se ti interessa ho aggiornato anche io.
ciao alla prossima, continua così che sei brava

19/06/15, ore 23:45

ciao nenottina, povera Seripa non vorrei essere nei suoi panni, e poi Vegeta geloso è un mito, e Gotan interviene come un principe azzurro.
Povera Valese, sicuramente si sarà persa!
questo capitolo miè piaciuto, al prossimo.

16/06/15, ore 16:46

ciao, povera seripa, non vorrei essere nei suoi panni e fare shopping con Bra. ritornando a questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto, e non ho trovato nemmeno un errore. Questo capitolo mi ha riportato alla mente vari episodi di dragon ball. Sono proprio curiosa di leggere il continuo.
A presto baci

10/06/15, ore 00:07

ciao, mi dispiace, vedere una storia semplice e ben scritta, con poche recensioni, e non apprezzata. Ma mi fa anche piacere vedere che questo fatto non scorraggi i tuoi aggiornamenti. C'è una frase che non ho capito bene: mentre Bra è seduta al fianco opposto, sicuramente un'errore di battitura.
ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo

09/06/15, ore 23:47

ciaooo nenottina, finalmente leggo anche io la tua storia, e devo dire che c'è un miglioramento di scrittura a confronto all'altra storia di nuovi eroi.
anche l'altra storia era originale e mi era piaciuta. ciao a presto.

08/06/15, ore 19:40

io un po' sono deluso dal fatto che non sembri intenzionata a far tornare Goku... la storia mi piace molto, ma sarebbe meglio se lui tornasse, almeno per me.
aggiorna presto mi raccomando
baci
SsjgodKaharot

03/06/15, ore 18:58

No, non sono morta u.u Stavo svuotando una lista di storie da recensire, stavo riparando il computer, stavo aggiornando, poi mi sono venute idee per una storia e... Vabbè, scusa se ti ho annoiata e non ho recensito il terzo capitolo, lo farò dopo questa recensione ;)
Adesso Nenottina, inizio con la recensione :3
Di errori non c'è nemmeno l'ombra e puoi stare tranquilla. La punteggiatura è esatta... Tutto bene, quindi!
Se vuoi un mio consiglio, poi sei libera (ho indovinato? Sei una ragazza?) di scegliere se seguirlo o no: prova ad aggiungere più descrizioni.
Renderanno il capitolo più lungo e in oltre il lettore può immedesimarsi meglio nei personaggi.
Qui anche io devo ancora lavorarci :/ ma vabbè XD Davanti ho un intera vita u.u
Seripa è proprio una sayan/saiyan, non ci sono dubbi XD
Trunks e Pan anche qui eh? Secondo me EFP si è messo d'accordo per farmi amare questa coppia XD (non ci riuscirà mai! Muahahha!)
No dai, leggo volentieri di loro ;)
Aspetto il prossimo capitolo :)