Un mondo perfetto
di pink sweet

18/05/15, ore 17:09

Ciao Pink-chan <3 Bentornata! Tranquilla per la long, del resto bisogna avere l'ispirazione per scrivere, ma vedrai che ti torneranno le idee. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa shot perché è veramente bellissima, come tutte le cose che scrivi su loro due ^^ Quì però c'è qualcosa di diverso e particolare, sarà l'ambientazione AU o più semplicemente vedere Levy apparentemente abbandonata da Gajeel (giuro, l'avrei strozzato XD) affrontare una situazione che sembra insormontabile. Insomma, è stata una storia profonda e sentita... e con lieto fine per fortuna. Brava ^^

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

16/05/15, ore 18:43

Allora Pink-nee... Non ho ancora letto... Ho letto solo la trama(?)... SI BEH SE È QUALCOSA DI TRISTE MI AVRAI SULLA COSCIENZA PERCHÈ GIÀ SONO TRISTE DI MIO SE TI CI METTI PURE TU CIAO ADDIO ADIOS MUNDO(?!)... Adesso leggo... *si prepara psicologicamente al peggio*

GRAZIE AL CIELO MI HAI FATTA SPAVENTARE GIÀ PIANGEVO.
GAJEEL NO BAKA TI UCCIDO FINCHÈ NON MUORI.
Cioè come si fa a lasciare la propria donna INCINTA da sola cioè so che queste cose succedono davvero ma è veramente VERAMENTE vergognoso... Bleah.
Ha lasciato tutto sulle spalle di Levy e di quell'angioletto di Gerardo piccino.
TSK.
Sono estremamente contenta che sia finita bene *si asciuga una lacrimuccia* e ti mando un bacione grosGNE(?).
Bacioni Pink-neechan<3

16/05/15, ore 17:07

Wow. Che codardo Gajeel. Ma si è fatto perdonare*-* Avere un figlio da giovani penso che sia una cosa bellissima, anche se magari non COSÌ giovani. Gerard cugino di Levy...mmm... sì dai, ci sta^^ È stato gentilissimo a prendersi cura di Levy.
Gajeel bastardo, mi è venuta ora la rabbia. Sparito per 9, dico 9 mesi?! Ma sei scemo? Levy era incinta di te, cretino. Argh. Se non tornavi io... io... boh. Te le prendevi.
Ed è ovvio che Levy è la più bella delle mamme*-* Tenera!
Pink-chan, finché mi scrivi le Gajevy puoi fare tutti i ritardi che vuoi xD
Complimenti e a presto,
MaxBarbie