The girl who hides the truth.
di __Lunatica

04/12/16, ore 18:13

Buonasera!
Eh si... Lo avevo detto che inizierò a scriverti le recensioni xD
Ecco che si sa qualcosa sulla nostra protagonista, tanto amica dai weasley e dal trio con harry, hermione e ron!
Le battute e i dialoghi con i due gemelli Fred e George sono proprio da loro, cioé hai azzeccato le giuste parole per rendere quei due proprio come sono, divertenti e simpatici e mi é piaciuta la parte della 'femminuccia' e 'maschiaccio' xD e che prendono sempre in giro il povero Ron!
Doppio allenamento?! Oh poveta Ester! O.o
Vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

17/05/15, ore 12:00

Ciau amux ❤
Devi assolutamente andare avanti con la storia perché io e gli altri lettori (che magari ancora non l'hanno detto ma SO che lo pensano) altrimenti ti facciamo appendere per i pollici nei sotterranei da Gazza. Mi piace come sta emergendo il personaggio e, con rapidi flash, il compito che deve svolgere e ho apprezzato anche le relazioni e i dialoghi con la famiglia Weasley & co.
Attenta però ad alcune cosine (all'inizio c'erano dei tempi che non concordavano, qualche piccola ripetizione e avrei aggiunto qualche virgola qua e là in certi passaggi per renderli più fluidi). Come ho detto sono cosINE che puoi sistemare rileggendo attentamente il capitolo, don't you worry.
CONTINUA PLS O TI AFFATTURO IO.
Bacini 😘
Mica