Echo.
di Assasymphonie

09/07/15, ore 12:08

Questa fan fiction ti mangia il cuore. Nel senso che lo estirpa dal petto, lo mette in padella, lo rosola bene da tutti i lati e lo serve al sangue con un pizzico di sale: quel "Mahiru" di Guren uccide tanto Shinya quanto il lettore.
Non riconosco invece le frasi in inglese (sono di una canzone?).
Grazie tante per avermi spezzato il cuore -con molto piacere, comunque. Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:42 pm)

06/07/15, ore 15:31

Ho da poco finito questo anime e mi è piaciuto davvero tanto, quindi speravo di trovare qualche fanfiction a riguardo e sono capitata quì!!! Questa coppia subito mi ha ispirato nell'anime e mi piace come li hai resi, essendo Guren innamorato della sorella di Shinoa, si evince questo rapporto strano tra i due! Mi piacerebbe leggere anche delle YuxMikaela dato che li vedo troppo bene insieme! Spero di poter leggere qualcosa di tuo sempre legato a Owari no Seraph, più lungo però!!! Complimenti comunque!!!

13/06/15, ore 15:41

Ti avevo accennato che sarei passata anche qui, no? E mi dispiace se lo faccio così tardi ma la puntualità è qualcosa che non imparerò mai, sia per recensire che per aggiornare le mie storie, gomen-nasai!
Prima di tutto complimenti, perché ho apprezzato questa one-shot forse anche più della MikaYuu (e ne approfitto per ribadire che è splendida) proprio per il distacco di tema e il fatto che ci immergiamo in un tipo di angst del tutto diverso. L'angst è la mia vita, è il motivo per cui Dio ha deciso che dovevo essere a questo mondo; gli amori non corrisposti sono, ahimè, il mio guilty pleasure.
Shinya e Guren si prestano bene a questo tema, per la strana alchimia nel loro rapporto che li mette in evidente contrasto eppure li mantiene legati, come se, anche nel remoto caso in cui lo desiderassero, non potessero esistere in due mondi completamente separati nella mancanza l'uno dell'altro. Non è solo una questione di carattere, piuttosto... beh, conosciamo il sentimento che Guren serba nei confronti della famiglia Hiiragi. Mi chiedo a volte chi gliel'ha fatto fare di innamorarsi proprio di due Hiiragi. La vita è crudele con lui.
Ti sei mantenuta IC, anche, facendo cenni ad alcuni tratti dei personaggi durante l'atto che hai descritto, come per esempio il consueto atteggiamento sagace di Shinya, che è sempre consapevole di ciò che fa e che fanno gli altri.
Trovo interessantissima l'incursione di Mahiru, attraverso la voce di Guren, nel loro atto privato, oserei dire sacro; nonostante la ragazza non ci sia più, è come se si intromettesse ancora tra i due e Shinya sa che non può niente contro di lei. Lo leggiamo nella rassegnazione con cui da la buonanotte all'amico  e preferisce fingere e mentire a se stesso piuttosto che biasimare Guren per qualcosa su cui nessuno ha il controllo. Fingere che il nome che egli pronuncia durante il culmine sia il suo e non quello di uno spettro. è molto triste, ecco, ma anche molto romantico; almeno sappiamo che da una delle parti c'è un sentimento puro e onesto, anche se senza speranze.
Lasciati dire che i lyrics che hai inserito all'inizio e alla fine sono perfetti per il contesto (mi chiedo se sia stata proprio la canzone Temporary Bliss ad ispirarti questa os...?). In ogni caso, ogni volta che l'ascolto penso a questa coppia e non serve aggiungere che mi viene da piangere, credo.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Servono più fan della GureShin! Serve più angst sulla GureShin! Serve più GureShin!! Speriamo che il fandom si allarghi e che presto venga creata una sezione apposita su questo sito, eh. Grazie per il tuo contributo a questa adorabile ship e... niente, ho spostato la tua storia tra le preferite perché se lo me-ri-ta.
Spero che la tua fantasia per Owari no Seraph non si sia esaurita ma anche se fosse così, mi auguro di rileggerti presto!

baci, Amaya

12/06/15, ore 17:55

gureshin, gureshin, gureshin!
*vomita arcobaleni*

ahem, buonsalve.
cancella lo sclero iniziale, vorrei poter dire che non sono sempre così, ma purtroppo... sono sempre così, prendere o lasciare(?).
wow, oggi ho fatto persino tre recensioni ー mi sento brava, datemi una medaglia.
oh, prima di tutto, io sono rie *inchin*
avevo letto a storia tempo fa, ma la scuola e la poca voglia sono brutte belve e io mi ritrovo a recensire il dodici giugno, pardon.
è un peccato che non ci siano altre recensioni, dobbiamo diffondere l'amore per la gureshin in questo mondo, n'est-ce pas?
uuh, prima di tutto devo dire che non mi piace lo yaoi, anche se la per questa coppia è stato amore a prima vista **
il mio profilo può testimoniare la mia ossessione per il biondino, ha
inoltre, la storia mi ha colpito perché scritta molto, molto bene. ho davvero apprezzato lo stile, abbastanza alto e le descrizioni dettagliate.
anche a me piacerebbe analizzare il triangolo guren-mahiru-shinya, chi lo sa, magari ci riuscirò prima o poi ~
entrambi mi sono sembrati ic, soprattutto shinya con i suoi commenti (amorevolmente) bastardi.
sono così carini(?). ho bisogno di più storie su di loro /speriamo aprano il fandom pressssto.
ancora complimenti
rie