Addormentarsi tra le ali di un angelo.
di Giulibonvi

19/05/15, ore 19:47

Ciao,
dunque, inizio col farti i complimenti per la trama in generale, che è buona e ha dei momenti toccanti.
Ma ci sono dei problemi. Il primo sono i verbi, a parte qualche errore di consecutio temporum qua e là, verso la fine del brano ho scorto un "che si addormentò" che mi ha fatto accapponare la pelle. Ti prego, correggilo!
Devi anche controllare la punteggiatura e avere cura di aggiungere qualche virgola, almeno prima del "ma".
A mio parere dovresti anche allungare un po' la storia, per dare uno spessore maggiore ai personaggi, affinché diventino più "reali", più credibili.
Spero di esserti stata utile...
Un saluto!

16/05/15, ore 20:29

ciao!!!! emmm.... non si capisce benissimo perchè questa storia è di genere romantico: per quato mi riguarda il "suo angelo" potrebbe essee sua madre suo padre o sua sorella comunque ho solo un'aggettivo per descrivere questa one shot:  veramente veramente malinconica e anche un pò commovente, ma non troppo. complimenti , però, è veramente qualcosa di carino da leggere (meglio ancora se hai una bella ciotola di gelato a farti compagnia!) ciao!!