Diario di un giovane assassino
di SirioR98

15/10/15, ore 21:59

Voglio un Kyle da spupazzare. Subito. QUELLO NON È UN RAGAZZINO, È UN PELUCHE CHE HA PRESO VITA, È UN COSO PUCCIOSO CONCEPITO PER FARE DA PUPAZZO, È IL GATTO CON GLI STIVALI DI SHREK SENZA LA VOCE DI BANDERAS... Insomma, ci siamo capiti.
La storia di Gregory è dolorosa assai, e aspetto solo che venga fuori quel simpaticone di Pannocchiacappuccio per dirgliene quattro. Sporco stronzetto da quattro soldi. Il resto lo tengo per un'altra volta.
Kyra è cucciola quanto Kyle, solo che esplica il suo infinito amore per il fratello saccagnandolo di botte neanche fotte una pignatta (coffcofftsunderecoffcoff). Miracolo che dopo l'incendio sia sopravvissuto pure a lei. Quello che mi chiedo è: chi può essere così pirla da scambiare zolfo e zafferano?! Cioè, ok che sono polveri gialle tutte e due, ma hanno un odore giusto un po' diverso! Date un Darwin Award al coso che ha avuto un simile colpo di genio! A proposito di geni, mi sa che aprirò una petizione per regalare delle mutande a nonno Yesman (il correttore automatico del telefono ha scritto quella cosa, ma mi fa ridere quindi la lasciò così), siccome sembra che ne abbia bisogno. Bene, per ora ho detto tutto, Malocchio rompe le palle perché io scriva la sua storia (ODIO gli inizi. Non sono capace.) e ho sonno ^^"
Mi rifarò viva, purtroppo per voi!

14/10/15, ore 21:13

Ed eccomi di nuovo qui a rompere le scatole!
Questa storia mi piace sempre di più man mano che vado avanti con i capitoli (sono già al quarto in realtà, ma shh)
Comunque, vediamo un po' i personaggi che sono saltati fuori fino ad ora!
Come ho già detto Gregory lo adoro, è un bastardello ladruncolo con la lingua affilatissima ma soprattutto le sue battute sono azzeccatissime ( il "Mi dichiaro..." "...colpevole di idiozia?" Mi ha stesa)
Ah, e imploro tutti gli dei, i santi, Chtulu, Sarenrae e Nocturnal di trovare più avanti un incontro con il padre. Cioè, se si somigliano davvero come dice nonno Yesmy sarebbe la cosa più esilarante mai vista!
A proposito, nonno Yesmallion (perché chiamarsi Gino ed aiutare la mia memoria labile quanto la mia psiche era troppo facile) è quel genere di persona che vedi una prima volta e subito dici "ok, quello è un genio." E ancora non mi sono ricreduta. È dannatamente geniale, e ho come il sospetto che sia moooolto più furbo e soprattutto potente di quanto non si sia mostrato con quei goblin. Se però non lo fosse sarebbe assai interessante!
E passiamo ai gemelli. Che aggiungono due elementi al gruppo di gente con la lingua più tagliente dei Miracle Blade (defenestratemi pure per i miei paragoni, non abbiate remore).
Kyle è una sottospecie di coso puccioso, ma se non gli vai a genio finisci sfanculato e picchiato. Kyra finisci sfanculato e picchiato a prescindere.
E arriviamo a Bakax, che nonostante verrebbe sfottuto assai da un giapponese per via del nome si è già guadagnato un posto fra quelli che vorrei resuscitare con riti demoniaci. Assieme alla sua dolce paladina, ovviamente.
Ok, i miei pochi neuroni ancora sani stanno ordendo una congiura contro di me, quindi per ora smetto qui. Mi rifarò viva più avanti! (Spero)

14/10/15, ore 11:31

Apro una petizione per sacrificare una vergine innocente e portare alla vita Carter Gregory. Sul serio, voglio sposarlo. (?)
In ogni caso! Piacere, sono Trama Tirew e ho serie difficoltà a restare seria per più di cinque secondi, e cinque secondi sono già passati!
Ma passiamo alle cose importanti: la vostra storia che incredibilmente (no, davvero, quando me ne sono accorta ci sono rimasta malissimo) non ha recensioni. ED È STUPENDA. Mi piace l'atmosfera alla d&d con tanto di classi (anche se forse per uno che non ha mai giocato a un gdr potrebbe risultare un po' difficile capire bene cos'è un draconico) per quanto debba ancora inquadrare bene come sono messi a tecnologia siccome Kyle ha un orologio (ma penso che questo mi sarà chiaro nei prossimi capitoli)
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e li adoro tutti, soprattutto quel pirlapazzo di Gregory.
Sì, lo so che non sono in grado di recensire decentemente una storia, ma volevo dire la mia ^^"
E niente, purtroppo per voi (?) ci rivedremo ai prossimi capitoli!