Socializzazione inversa
di Ofeliet

12/10/15, ore 17:29

Giungo su questi lidi secoli dopo la pubblicazione della storia, ma non potevo evitare di recensirla.
L'ho scoperto per caso, e me ne sono innamorata.
Adoro questa storia *è in preda a risate incontrollate stile Takao*
Non so nemmeno da dove cominciare, perché tutto di questa storia mi piace tantissimo.
Dal povero Furi *abbraccia* a Kuroko shippatore (vai, Kuroko, sei tutti noi *w*), questa storia è carinissima.
Amo le interazioni fra Furihata e Akashi (ho riletto giusto ieri sera il passaggio in cui interagiscono durante la partita, quindi questa storia capita proprio al momento giusto xD) e le due battute che si scambiano mi hanno fatta rotolare. Aiuto, sono carinissimi *abbraccia più forte il povero Kouki*
A questo punto dovrei inserire qui la parte sensata del mio commento, ma sto ancora ridendo e fangirlando ed è difficile scrivere qualcosa di coerente mentre si continua a tornare alla storia e rileggerla in loop.
Sappi che mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto le azioni e la scena, perché riesci a ricreare la situazione in modo vivido e preciso pur utilizzando pochissimo spazio. Si riesce proprio a visualizzare la scena, e questo rende la storia ancora più bella.
Also, ti ho appena scoperta come scrittrice ma ho la sensazione che andrò in fissa con il tuo modo di scrivere.
Complimenti per la storia, sono felicissima di essermici imbattuta per caso :D

27/05/15, ore 17:44

Questa è la mia quattrocentesima recensione ed è tutta per te e per la tua AkaFuri.
Ormai dovresti essere abituata al delirio perenne che mi assale quando si parla dei tuoi lavori con simile coppia come protagonista. Mi dispiace veramente di essere arrivata in ritardo; avrei voluto lasciare un commento appena dopo la tua pubblicazione così da farticapire quanto e come sono felice che tu renda partecipe il fandom dei tuoi testi. Posso assicurarti, come amante della coppia e lettrice qualsiasi, che il tuo stile va sempre più a migliorarsi rendendo la lettura sempre più gradevole e fluida. Ritengo veramente "salutare" la lettura di un tuo lavoro: è come immergersi in qualche vasca ed uscirne rinfrescati e forse un po' più sognatori. Probabilmente lo si deve anche alla coppia che sei andata a calcare.
L'AkaFuri, nelle tue mani, è una coppia dolce e squisitamente divertente. Certo, possono piacere e non piacere ... ma, nelle tue mani, sono ancora più spettacolari e bisognosi di attenzioni ed affetto. Necessitano della loro porzione di cielo e terra dove potersi fare la corte in tutta pace, questo è il punto! Akashi deve avere tutto il tempo necessario per avvicinarsi a Furi e sedurlo dolcemente come L'Imperatore/Principino che è. Un approccio così signorile fa sempre effetto, Furi riuscirà di certo a farsi forza e riuscire a lasciarsi alle spalle quei traumatici ricordi che li uniscono dalla Winter Cup. *alza le bandierine a favore dell'AkaFuri* E naturalmente non poteva che esserci Kuroko dietro a tutto questo. Il suo essere Mentalmente Seme lo spinge ad influenzare anche le altre coppie, assoggettandole al suo favore. Bisogna stare certi del fatto che, se Kuroko supporta una coppia, questa diventerà ( in qualche modo ) canon. Se l'AkaFuri è da lui supportata, sta' certa che in qualche modo Akashi conquisterà il cuore di Furihata e vivranno felice nella loro porzione di cielo!
Concludendo ... boh. Non so. Qui non c'è una vera conclusione. Mi è piaciuto il tuo lavoro e tano basta per renderla la mia quattrocentesima recensione.
mughetto