Touch Me
di Stiaref

04/03/18, ore 01:38

Quei due hanno già fatto follie😍😍. Harry è un buon provocatore , louis l’aveva adocchiato subito , così come Harry d’altronde . Sono fatti led stare insieme e vorrei ben vedere quando uno dei due capiterá di provare gelosia😍, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

25/06/15, ore 01:23

Dire che amo la tua storia è poco, l'ho già letta su wattpad, ma non avendo un account non ho potuto commentare, l'ultimo capitolo l'ho adorato alla follia. Comunque essendo già qui non posso fare a meno di chiederti quando aggiornerai. Grazie se risponderai. Xx

18/05/15, ore 15:15

Minchia ragazza! Già la trama mi aveva incuriosita parecchio, ma leggere il primo capitolo é stata tutta un'altra storia *-*
Inutile dire che me ne sono già innamorata, e finirà sicuramente tra le seguite!
L'ho trovata proprio ora per caso mentre scorrevo la home... fortuna che é slash e Larry, altrimenti non l'avrei letta.
Poi a me non dispiace affatto questa fretta tra i Larry, anzi ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima,
Tina xx

16/05/15, ore 23:40

HEYYYYU,LA LEGGO ANCHE SU WATTPAD *-* e mi piace troppo,e sapere hai preso questa decisione mi rende molto più felice,non vedo l'ora di rileggere capitolo per capitolo di questa storia,spero che alle persone piaccia quanto piaccia a me :)
xxjas

16/05/15, ore 23:10

Scorrendo EFP mi sono trovata davanti questa storia e ho pensato "Beh, sembra interessante"... invece è più che interessante, è semplicemente fantastica **
Tralasciando che amo i Larry, amo la tua storia in tutte le sue sfaccettature: è bello, per una volta, vedere come le cose si scaldino subito; poi chissà perchè ma Harry che "sconvolge" cosi Louis ce lo vedo parecchio LOL.
Detto questo, direi che posso pure smetterla con i miei sproloqui e terminare qui la mia recensione; rinnovo i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa va dritta dritta tra le preferite :) xx

16/05/15, ore 22:16

Graditissima sorpresa in questo pigro e tedioso sabato sera casalingo.
Seguo fedelmente questa storia su Wattpad e non appena stasera ho effettuato il login su EFP e me la sono trovata in cima alla home della sezione 1D, l'ho inserita immediatamente tra le preferite.
Inutile dirti che aspetto con ardore religioso il nuovo aggiornamento su Wattpad, ma posso sempre ingannare il tempo rileggendomela da capo, perché è sempre un piacere!
A prestissimo ❤️