Conti in sospeso.
di Judy Kill Em All

06/06/15, ore 00:06

Mi sono detto: perché non andare a vedere se Judy ha caricato qualcosa? E puff, che magia :D Ho sempre amato le tue storie nonsense. Noto un sottile collegamento con "Resoconto dettagliato della mia esistenza": davvero efficace, dà un senso al non senso (scusa il gioco di parole). Volevo scrivere uno sproloquio su una frase all'inizio che grammaticalmente mi ha lasciato perplesso, ma tanto non mi importa, non sono un professore di italiano; ma gli altri utenti potrebbero esserlo, quindi fai attenzione. Lo stile mi piace sempre molto: frasi enigmatiche una di seguito all'altra apparentemente scollegate tra loro; riferimenti intriganti alla letteratura italiana e non; e infine, se in quello che io considero il precedente episodio le parole emanavano le più disparate emozioni come un vaso di Pandora, in questo racconto il vaso si è svuotato e sul fondo non è rimasto nient'altro che la nostalgia. Mai poteva venirmi in mente una frase migliore per descrivere ciò. Continua a scrivere Judy, non fermarti mai. Asfodeliopandro