Erano sporchi e rozzi
di Blacket

19/05/15, ore 23:01

Roma e Germania, ora, insieme. Perchè me li hai fatti amare in modo spasmodico. Perchè il tuo racconto è descritto tanto bene da non sembrare una fanfiction, dove tutto è campato per aria dalla mente di una fangirl, ma pare reale, io ho potuto toccare questa conversazione e questo momento.
Curioso e malizioso, Roma, nell'interessarsi di certi costumi. Ma anche azzeccatissimo.
Dimmi, vedrò mai i due nonnetti all'opera? Sarebbe magnifico. -cit Prussia.

Complimenti, ancora!

19/05/15, ore 19:46

Eccomi qui! (Scusa per l'enorme ritardo...) Allora, questo capitolo è meraviglioso. Adoro le tue divertentissime conclusioni, che contrastano e allo stesso tempo si amalgamano così bene con tutto il resto ^^ Le tue descrizioni sono molto precise, rese in un tono poetico e contemporaneamente realistico, mi piacciono moltissimo. Il tuo elegantissimo stile ha questa particolarità di essere un perfetto miscuglio di contrasti. Anche le referenze storiche sono fantastiche... Non sono rimasta affatto sorpresa dalla rigida severità degli antichi crucchi :3 Inoltre non ho notato errori di alcun genere, e i personaggi sono perfettamente IC (Roma che ci prova spudoratamente con Germania Magna è semplicemente sublime! D'altronde ho sempre adorato questa coppia, una specie di antica GerIta con dominanza inversa ma altrettanto canon XD). Be', che dire? Mi piacerebbe molto leggere un capitolo in cui compaiono gli altri Ancient, perché adoro Antico Egitto, e sarebbe divertente vedere i rapporti tra i vari personaggi [THREESOME-- ignorami-- ma anche no]. Scusa il pessimo HTML, ma sono dal cellulare e devo adattarmi :( ¡Adiós, un churros e un caldabbraccio! ~ Tsukiakari