Beyond Every Borders
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
21/11/19, ore 10:56

Ciao, ieri ho finito di leggere la tua storia e quasi non trovo le parole giuste per esprimermi.
Ho scoperto Brokeback Mountain il mese scorso e mi sono innamorata di Jake e Heath insieme oltre che di Jack ed Ennis. Così per passare il tempo ho iniziato a cercare delle fanfiction che mi dessero l'opportunità di immaginare la storia dei due cowboys con un lieto fine. E mi sono imbattuta nella tua storia, che mi ha aperto un mondo e mi ha fatto letteralmente sognare, dandomi molto di più di quanto non immaginassi. Non ho mai letto di un amore così grande, così forte, doloroso, passionale e unico allo stesso tempo; capitolo dopo capitolo mi sono immedesimata in loro, provando a capire le loro sensazioni e facendomi sopraffare, in senso positivo, dal loro amore. Ho sofferto e gioito con loro, lasciandomi trasportare dai loro pensieri e dalle loro vite, tanto da averli davvero immaginati insieme e credimi, è un'immagine che avrò sempre in testa. Farti i complimenti in questo modo è riduttivo, ma spero che tu abbia capito ciò che ho cercato di dirti. La tua passione per Jake e Heath è un qualcosa di meraviglioso, e ti ringrazio per aver fatto capitolare anche me scrivendo e immaginando le loro vicende. Spero che tu legga la recensione nonostante io ti stia scrivendo così tardi rispetto a quando l'hai scritta. Un abbraccio,
Mary

08/06/15, ore 17:25

Sono rimasta senza parole un racconto una storia da brivido un libro un film ke dire meraviglioso è poco lo letto gia 3 volte e ogni volta un emozionane diversa .Favoloso bravissima davvero i miei più sinceri complimenti.

04/09/14, ore 14:08

Ciao io sono una nuova lettrice... Quando ho visto quanti capitoli erano mi sono prefissata di scriverti una recensione solo alla fine perche leggendo la fic dal telefono sarebbe stato complicato per quanto mi sarebbe piaciuto lasciarti una recensione in ogni capitolo. Detto questo volevo ringraziarti tantissimo perche premettendo che io adoro leggere devi sapere che amo alla follia Jake e Heat e leggendo quello che hai scritto qua sopra mi ci sono ritrovata molto perche anche a me questa fic è "servita" molto per ricordarmi Heath che io considero un attore formidabile al pari di molti suoi colleghi molto piu vecchi e quindi con piu carriera alle spalle. Io li seguo da meno tempo di te perche ho 17 anni e tanti loro film che sono molto forti li ho potuti vedere solo di recenti perche tanti anni fa non li avrei capiti cosi come Brokeback quindi Heath era gia morto quando la mia passione per loro si è accentuata ma alcuni suoi film li avevo visti prima che morisse, quindi comunque sono rimasta spiazzata come per la recente morte di Robin Williams. Soprattutto la cosa che mi ha lasciato piu vuoto era il fatto palese che non avrei piu potuto essere deliziata da sue nuove performance e che come per il mio cantante preferito Michael Jackson mi sarei dovuto abituare a vedere e rivedere i suoi film sapendo che non ce ne sarebbero stati di nuovi. Mi commuovo sempre sentendo Jake parlare di lui o vedere le vecchie interviste e la loro intesa e sapere che non potranno piu guardarsi con quella semplicota e sostenersi a vicenda in un modo cosi essenziale come ha detto Jake stesso. Purtroppo anche se non è stato reso pubblico io sono convinta come anche jake che Heath si sia suicidato ed è la cosa che mi rattrista di piu perche in parte signifocq che anche noi fan non siamo stati abbastanza in grado di esprimere e di trasmettergli quanto importante bravo talentuoso ed eccezionale come persona e come padre era. Scusa non volevo rattristarti con le mie paranoie malinconiche e volevo solo dirti che condivido pienamente tutto quello che hai detto e scritto nella fic. E come hai scritto in una shot non hoso immaginare come avrebbero reagito leggendo questa fic i diretti interessati hahhha ma sarebbe stato fichissimo. Ti saluto e passo alla lettura di tutto cio che segue questa fic nella tua serie perche si prima di questa ho letto tutte le shot le long e mini storie che hai scritto su di loro prima di questa. Quindi ancora grazie e un bacio grande dalla piu pazza Jake dipendente del mondo hahaha -J

09/07/14, ore 14:32

Io.ho iniziato d poco aleggere le tue storie e questa mi sta piacendo molt soprattutto perche è lunghissima e poi è completa cosi non devo aspettare. Naturalmente non recensisco ogni capitolo perche sono una carrellata e poi perche ne leggo piu di uno al giorno e dal cellulare quindi mi è scomodo recensirle tutte ma sapli che l'avrei fatto se fosse stato meno complicato u.u vabbe ti lascio che vado a leggere gli altri capitoli e me li divorero perche tanto dopo questa ci sono altre storie quindi sto a posto per tutta l'estate un bacione e complimenti ancore e ovviamnte W Jake e Heath <3

01/08/11, ore 16:59

*** Dio! L’aveva detto…merda! E ora stavo veramente male. Ma che cazzo ero io una calamita per gli squilibrati? ****

TROLOLOLOLOL ... cos'è, un delicato e sottintes riferimento a Jake??? ;DDDD
Comunque complimenti, con le tue fiction riesc a farmi odiare proprio Bale mi piace tanto tanto *senza speranza*

23/07/11, ore 12:05

Oddio che cosa dolcissima!!! ho adorato questo chappy, davvero: i due amorucci sono troppo belli insieme, troppo innamorati *-* e Nat ... Nat è fenomenale! stimo immensamente questa donna!

23/07/11, ore 11:57

BECCATIIIIIII!!!!!! ohohohohohohohohoh!!!!!!!!! *rotala saltellando anche se è fisicamente impossibile*
Eeeeeh ... scusa, non ho resistito XDDD

11/07/11, ore 16:39

OddioOddioOddio che cosa pucciosissimaaaaa!!!!!! *________*
E' troppo bello, anche se non dovrei essere felice che Jake abbia la febbre XP
Molto carini questi ultimi capitoli, molto dolci - poi è troppo bello Jake che salva la situazione sbloccando la macchina XDDD

11/07/11, ore 16:27

“Cioè? E’ fatta: se ne va? Oppure è andata di merda, adesso ci distrugge?”
LOL LOL LOL evvabbé, lo so che è drammatico (suuuure) ma questa battuta mi ha fatto ridere XDDD
Oh meno male che se ne è andata \°-° adesso gli orsetti possono stare tranquilli X3 proseguo!

08/02/11, ore 01:05

ehi carissima ti sei persa??? ti ho lasciato una recensione su damn nigth,, spero che ti piaccia....fatti sentire presto. Un abbraccio

18/01/11, ore 01:35

ciao, io sono nuova e francamente e solo da un anno che ho scoperto questi due magnifici attori e a seguire da BBM all'indietro tutti i film che avevano fatto..niente da dire... mi sono entrati nel sangue e soprattutto heath ho capito essere un ragazzo brillante, buono, generoso,bravo e complicato...non che jake sia da meno intendiamoci.Mi sono innamorata del film BBM ovviamente e lo considero uno dei capolavori dell'ultimo decennio  Appassionandoni cosi  a loro come attori e anche come persone piano piano ho iniziato a voler sapere di più e casualmente mi sono imbattuta nelle tue ff.. e specie questa mi ha lasciato senza fiato...considera che avendo avuto la possibilità di leggere tutti i capitoli ormai a disposizione , mi sono fatto un tour de forze non riuscendo a smettere di leggere e ho finito tutta la ff in tre giorni...una maratona pazzesca!!! splendida, avvolgente,tenera,sensuale  che mi ha scaldato il cuore specie ora che sta per ricorrere, purtroppo, il terzo anniversario di heath. Sei stata grande e bravissima a fare un lavoraccio simile ma c'è un però......DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA .........falla partire dall'ultimo rigo e VAI ad oltranza.........E se decidessi di farlo, come mi auguro, ti prego "resuscita" Cristian Bale.. mi piace un mondo Jake, quando fa il geloso............brava,brava,brava e brava (sarò ripetitiva?????) Aspetto con ansia ,se puoi ,una tua risposta...Ciao

24/08/10, ore 14:32

ciao straniera... sai ogni tanto mi diletto a rileggere qlk capitolo di qst syupenda storia (IN ATTESA DELLA CONTINUAZIONE..)

e volevo mandarti un link di una foto correlata proprio a questo capitolo...

sicuramente l'avrai vista... però io te la invio lo stesso...

un bacione

Vale

12/06/10, ore 19:25

*_* ma grazie a te per aver scritto questa magnifica fanfiction!!!E naturalmente per qualunque cosa scriverai noi saremo sempre qui!!!;) oh ma che bello,mi hai resa davvero felice dicendo che ci sarà un seguito!!!Sono proprio curiosa di sapere come sarà!!!A presto :**

12/06/10, ore 19:15

E anche l'epilogo è andato!!!Oramai che posso dire..sai già che adoro la tua fanfiction e che mi dispiace che sia finita!!!E poi questo epilogo mi è piaciuto molto!!Complimenti davvero!!!!:D

12/06/10, ore 19:09

Beh che dire,finalmente tutto quello che si sono meritati è accaduto e adesso possono finalmente stare insieme!!!Questa fanfiction è davvero stupenda e anche se l'ho scoperta da poco,è stto amore a prima vista!!!:D anzi mi dispiace pure che è finita perchè è stata davvero bellissima!!!Ciao ciao =)