Amore sottosilenzio …
di Pacci

21/08/15, ore 20:44

In effetti Harry non ha tutti i torti a non voler vivere alla Tana... Io, personalmente, preferirei vivere sotto un ponte, piuttosto che stare nella stessa casa della Piattola. Inoltre Harry dovrebbe trovarsi un' altra ragazza, perché lei non è adatta. Toglimi una curiosità, Hermione era attratta da Sirius o per lei era soltanto il padrino di Harry e un amico? Comunque la lettera è bellissima. Tess

20/02/10, ore 22:07

Hai fatto proprio un bel lavoro....anche io mi sono resa conto di amare questa coppia,infatti sto cercando di scrivere una one-shoot su di loro^^
Brava ancora...e...w hermione e sirius^_^

04/01/09, ore 21:05

Bella, mi è piaciuta molto anche se avrei preferito che l'amore di Sirius fosse stato ricambiato quando era in vita (per non parlare del fatto che preferirei non fosse affatto morto, ma in questo caso tu non hai responsa-bilità). Comunque dicevo davvero molto dolce e coinvolgente. Brava!!!

03/01/09, ore 14:26

Il pairing è veramente stupendo... aggiorna presto mi raccomando perchè è molto interessante:D

03/01/09, ore 14:22

bellissima storia!!! finalmente questa coppia sta iniziando a piacere, credevo di essere praticamente l'unica a scrivere storie su di loro! scrivine altre, ho bisogno di questi due insieme xD