Sensory overload
di Oducchan

27/07/20, ore 14:51

Ahhh, il mio amore di capitano preso in giro e messo in difficoltà per degli occhiali, è proprio carino. Vabbè che lui è carino sempre e sottolineo sempre. Atobe è nel suo elemento e se la gioca alla grande con soddisfazione di entrambi.
Una ff molto carina con quel pizzico di eccitazione che non guasta mai.
Alla prossima

19/05/15, ore 19:12

...la personcina è qui *intanto esplode*
awwww questa fic bellissima ;; <3 ricordo ancora quel "sentire" come "feel" <3
È una bella sfida andare di descrizioni sensoriali, ma so che tu problemi non ne hai, visto che ti associo tanto vista e tatto.
Una Imperial stupenda, un Tezuka che si trova in difficoltà e un Atobe che ha il controllo è il massimo che possa desiderare, con quel pizzico di porn e dolcezza che fa da cornice in tutto questo. Meowww <3
Grazie tantissimo, sempre bravissima. <3
Mi pare solo che tu abbia scordato una a in "prim che la sua lingua gliele lambisca" ma tutto il resto è perfetto uAu
ti adoro. <3

17/05/15, ore 21:11

Appena ho visto la tua storia non ho potuto resistere e ho dovuto leggerla, adoro troppo questo pairing.
Dire che la tua storia mi sia piaciuta è davvero riduttivo, l'ho amata follemente.
Adoro le descrizioni che hai usato, hanno reso il tutto molto coinvolgente e hanno reso la lettera davvero gradevolissima, inoltre sia Atobe e Tezuka li ho trovati davvero IC.

Ti faccio ancora miei complimenti per l'ottimo lavoro e spero di poter leggere altre tue storie in futuro.