Love is never wrong.
di Crystal Wright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/15, ore 08:57

Ciao,
mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Draco che finalmente ( o purtroppo) si lascia andare, perchè diciamocelo, con Harry si sente finalmente bene e libero. Nonostante le mille paure che lo assillano continuamente. Mi è dispiaciuto molto vedere Harry che fa le valigie e se ne va...ma come dici tu ci voleva una svolta alla storia e ci sta bene...
Però sono fiduciosa. Harry non ha fatto scenate, non lo ha cruciato e non si è arrabbiato più del necessario... Ha solo detto che non può rimanere oltre...probabilmente perchè in fondo in fondo sa che la tentazione è grande anche per lui, ma forse è solo un po' presto per accorgersene e per accettare.
Attendo il prossimo capitolo e spero che Draco corra presto ai ripari ^__^

03/06/15, ore 21:04

Si ti odio un pochino povero Draco finalmente apre il suo cuore e viene maciullato da Harry... Nom é possibile l'unico modo che hai di farti perdonare é un Harry che non arriva neppure alla porta del cancello e si gira indietro correndogli tra le braccia.... La cosa peggiore é che devo aspettare ancora un po' di tempo per leggere il resto..... Spero di essere riuscita a farti sentire un po' in colpa ... Ora scherzi a parte mi sono piaciuti entrambi capitoli li ho trovati dolcissimi e scritti benissimo mi piace un sacco la trama alla prossima a presto.

03/06/15, ore 20:55

Buonasera!
Dunque, perché vuoi farmi piangere?
Voglio dire, ho apprezzato molto il capitolo, scritto bene e scorrevole come sempre, ma davvero Draco non è riuscito a resistere? Quel biondo ha rovinato tutto, miseriaccia! E Harry, se ne doveva proprio andare?
Nonostante un Draco così... indifeso e non arrogante - che risulta comunque essere un'immagine piuttosto adorabile del nostro amato Malfoy -, capisco che nella tua storia dovesse esserci, appunto, una svolta. Quindi ti faccio ancora i miei complimenti per il bellissimo capitolo e aspetto con ansia il prossimo!

01/06/15, ore 17:00

Ti adoro e scrivi veramente benissimo ma per la mia sanità mentale non puoi finire un capitolo cosí..... Devo aspettare il prossimo capitolo per sapere la sorpresa... M sembra un'ottima idea aggiungere un po' di danni anche se io amo barone ma sono per la coppia Draco Harry e se i danni li faranno avvicinare ben vengano... Mi piace la storia é scorrevole, dolce e spiritosa alla prossima.

30/05/15, ore 15:27

Ehilà, sono sempre io!
Questo capitolo è stato esilarante - come il precedente "scontro" tra Harry e Barone. E' davvero assurdo come Potter riesca ad odiare quel gatto!
In ogni caso, anche in questo capitolo non ho notato errori grammaticali, ed è un altro pro da aggiungere a questa storia.
Per finire, aspetto soltanto di sapere quale sia la sorpresa che Harry ha preparato per Draco - e quindi il prossimo capitolo!
A presto, e complimenti ancora

28/05/15, ore 20:50

Ehilà!
Come i precedenti, questo capitolo è davvero bello.
Intanto, Draco che "raccoglie" letteralmente Harry dal pub è dolce, e il fatto che si preoccupi di lui, di ospitarlo, e tutto il resto è davvero inaspettato (in senso positivo) per il nostro bel Malfoy.
La piccola discussione sul gatto di Draco è davvero esilarante. Mi piace un sacco che ci siano questi sprazzi di comicità nella storia!
Ora che Ginny e Harry si sono lasciati e Potter vivrà con Draco fino al processo mi aspetto che succeda qualcosa tra i due, non possono resistersi, lo so.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/05/15, ore 11:50

Io non ho visto nessun errore ma quello che ho visto é una storia fantastica che mi sta piacendo un sacco e che é scritta in modo divertente scorrevole ed piacevole da leggere al nome del gatto poi mi sono rotolata sul divano a ridere fino alle lacrime per poi tornare seria con gli occhi a cuoricino immaginando Harry che invidia il gatto per le coccole che riceve da Draco e anche se risponde no alla domanda di Draco che chiede se é geloso secondo me avrebbe voluto eccome essere l suo posto...solo che credo sarebbe stato Draco a fare le fusa nel mil immaginario é così... Ok la smetto di divagare non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

28/05/15, ore 08:53

Ciao,
questa storia mi piace sempre più ^__^ Harry e Draco che vivranno insieme sarà davvero divertente.
Mi piace molto il fatto che Malfoy sembri così "rilassato" nell'accogliere Harry in casa sua. Ok che ne sia attratto e che ovviamente cerchi di mascherare la sua ansia, ma è proprio l'atteggiamento amichevole che adoro. La volontà di cominciare da capo come due amici e poi... chissà...
E poi fantastico il gatto dispettoso... un piccolo "feroce troll" che vuole attaccare Harry perchè invade il suo territorio... Ti prego però non far diventare Harry una femminuccia piagnucolona però ^__^ Orgoglio grifondoro mode-on!

27/05/15, ore 11:03

Avevo indovinato o almeno la mia speranza non é stata vana e allora perché non sognare un altro po' mi piacerebbe che Draco con la scusa di un Harry solo e abbattuto in una casa vuota e triste lo inviti ad approfittare delle tante stanze al Manor per rimettersi in sesto e da una parola uno sguardo l'amicizia la complicità.... Mi Sto arrivando! Che questa volta ho sognato troppo in grande ma la tua storia mi invoglia a sognare come mi piacerebbe proseguisse... La adoro l trama é fantastica come il tuo modo di scrivere al prossimo capitolo.

26/05/15, ore 20:24

Ehilà!
Scusa se non ho recensito i primi tre capitoli, ma li ho letti tutti d'un fiato e di fretta l'altro giorno, quindi non sono riuscita a lasciare un commento; spero di rimediare ora.
In primo luogo, ho notato veramente pochi (se non nessuno) errori grammaticali in tutti e quattro i capitoli ed è una cosa super-apprezzabile perché rende la lettura scorrevole e veloce, quindi, già partendo da questo presupposto, leggere la tua storia è un piacere.
Poi, parlando di Harry e Draco... ho fin da subito (ed intendo fin da quando aveva undici anni) trovato Malfoy un personaggio particolare, uno di quei personaggi che sapevo mi sarebbe piaciuto visto che ho un debole per gli arroganti; poi, con il susseguirsi dei film, ho realizzato che non era solo arrogante, ma era in tutto e per tutto attraente - parlo dei film perché ho iniziato solo da poco il secondo libro (lo so, è una cosa di cui vergognarsi).
In ogni caso, mi sono sempre immaginata un'attrazione tra i due - forse più fisica che sentimentale, ma sempre attrazione è. La tua storia e la relazione che sta legando i due non può che catturare la mia attenzione ad ogni capitolo che passa. Quindi complimenti!
Aspetto il quinto capitolo con ansia!

24/05/15, ore 15:56

Ciao Crystal! Ho iniziato a leggere la tua storia 10 minuti fa e non ho potuto fare a meno di catapultarmi a leggere il secondo capitolo, é così carina! Scrivi in maniera chiara e lineare, hai uno stile molto fresco e non fai errori (é una gioia trovare qualcuno capace di scrivere correttamente per una volta, lol). Molto bella l'idea della Drarry in onore della giornata contro l'omofobia! Come tutte le slasher incallite, non posso non amare questo pairing *sospira* ...ad ogni modo, davvero hai trovato un fanboy? M-ma, non erano estinti? Wow.
Ora la smetto di vaneggiare, aspetto con ansia il nuovo capitolo, ciao!
A.

24/05/15, ore 12:14

Sono felice anche io che l'Irlanda ha deciso di aprirsi al cambiamento e anche per me é un passo nella giusta direzione... Tornando al racconto adoro Draco mi fa sempre piú tenerezza e Ginny intelligente com'è deve già aver annusato qualcosa chissà cosa aspetta o chi aspetta Harry a casa... Spero sia Ginny che decide di fargli vivere la sua vita anche se ci spero poco... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

21/05/15, ore 10:46

Complimenti.
Sia per la storia sia per il messggio che questa vuole dare. D'accordissimo con te sul fatto che nel limite del lecito e del legale ognuno è libero di vivere la propria vita come gli va e seguendo ciò che lo rende felice... ovviamente sempre e comunque nel rispetto del prossimo ^__^
Mi piace molto questo Draco che vuole cambiare, così diverso dal passato e che vuole compiacere e far colpo su un Harry evidentemente cresciuto e maturato. Entrambi vogliono cambiare e mettere una pietra sopra i vecchi rancori... sono curiosa di leggere il seguito, davvero!
A presto.

20/05/15, ore 22:30

Mi piace e un Draco impacciato e che si preoccupa di non piacere mi ha fatto una tenerezza infinita per non parlare di quando doveva scegliere la cravatta e quasi si è fatto venire una crisi di panico per andare ad accogliere il suo ospite... che tenerezza mi piace un sacco questa storia e credo che lo scopo di far capire che ognuno ha diritto di vivere la sua vita come meglio crede lo stati raggiungendo alla prossima.

17/05/15, ore 10:47

Sono d'accordo assolutamente con te ognuno é libero i vivere la vita come desidera nei limiti della legge e niente e nessuno puó permettersi di metterci becco e tanto meno giudicare.... Se a questo aggiungi che adoro le storie d'amore la mia coppia preferita é quella formata da Blaise e Neville sono tenerissimi insieme ma mi piacciono anche Harry e Draco e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia tra l'altro scrivi veramente bene alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]