Posso dirti ti amo?
di Araik_chan 0612

18/05/17, ore 20:05

Ma..è stupenda!Adoro Tokyo Ghoul e ovviamente adoro Kaneki e Touka insieme, sono carini..
Il nuovo Kaneki è decisamente più maturo e ha un livello di figaggine tipo..da 1 a 10..100000000!
Ovviamente io credo di preferire il vecchio Kaneki, che comunque era un po' più altruista, allegro e che rispettava il detto :"Piuttosto che far del male agli altri fatti del male."

17/05/15, ore 13:45

Posso dirti che mi piace da morire? No seriamente, adoro questa one-shot (adoro qualsiasi cosa coinvolga Ken e Touka ma lasciamo correre~) come stavo dicendo, adoro che il nuovo Kaneki sia tornato almeno per un breve periodo il vecchio Ken, che sinceramente vedevo molto meglio con Touka rispetto a quello nuovo ma anyway complimenti davvero per la storia, spero tanto che ne scriverai altre dello stesso genere, magari anche un po' più lunghe e articolate, ma anche così sono perfette. Ricapitolando, la storia mi piace moltissimo, continua così, ci becchiamo alla prossima ff! Bye~

17/05/15, ore 13:20

Ciao sorella, ho letto la tua FF, é bella, anche se é molto OOC, lo sai che adoro il personaggio di Kaneki nella seconda stagione, e come lo hai fatto non mi piace, ma ho letto la tua FF perché sei mia sorella :)