Piacevole punizione
di SweetyAly

02/12/17, ore 02:22

Però, menomale che Pansy aveva in mente di tornare dal "suo" Draco per fargli ammirare il suo nuovo reggiseno... sì, sì... invece l'ha fatto ammirare al peggior nemico di Draco; quindi dobbiamo presumere che lei ha tradito Draco per Harry? Perché se è sì, allora meglio a questo punto...
Comunque, la storia è davvero molto bella sarò onesto, è una delle prime tra l'altro a questo rating di questa coppia fanon, ed è anche molto riuscita, certo non l'Harry che sappiamo noi visto che qui sembra di più suo padre nel comportamento iniziale della trama, ma tutto sommato è un cambiamento più che accettabile; mentre non credevo che la nostra bella Pansy si sia lasciata andare con così poca resistenza, abbandonandosi tra l'altro alle braccie del piacere di un Grifondoro.
Comunque, ripeto la storia è molto bella e ti faccio i complimenti per come sei riuscita a descrivere il rapporto di questa coppia che mi sono sempre augurato di poter trovare spazio anche nei libri, ma così non è stato.
Alla prossima.

22/06/15, ore 17:34

E' una storia interessante, perché sono comunque una persona che adora questa coppia e spero che potrai continuare creare questo genere di storia.
Brava davvero :)

09/01/09, ore 11:56

A me piacciono molto le fic di questa coppia!!!!Ma per caso continua? Spero di si!