Tu sei tutto quello che rimarrà di me
di Ortensia_

09/08/15, ore 00:05

È così toccante che mi viene da piangere 😢. È scritta benissimo e hai saputo trasmettere perfettamente tutte le emozioni dei personaggi. Davvero! È stupenda!

15/06/15, ore 02:02

Io vado ad affogare nelle mie stesse lacrime, ma che vivo a fare.
Perfezione.

18/05/15, ore 19:31

Questo fandom non smette mai di stupirmi, davvero. Queste sono il tipo di storie che mi piace leggere, quel tipo di storie che vorrei sbattere in faccia a Dario Moccia quando dice che non gli piace Kuroko no Basket.
Sul serio, è tutto scritto benissimo, e non hai idea di quante emozioni tu sia riuscita a trasmettermi. Io lo so che dovrei smettere di leggere angst perché poi va sempre a finire che piango come una bambina, ma a volte mi chiedo se non ne valga la pena, quando poi si riescono a trovare perle simili. Davvero, questa storia è di una malinconia disarmante. Sì, malinconia, non tristezza, perché per quanto mi riguarda il perdere qualcosa che non si potrà mai più riottenere - in questo caso la vista - è malinconico, non triste. E trovo che per quanto strappalacrime, sia un sentimento davvero bello e delicato, e non sono tante le storie che sono riuscite a farmi provare una simile sensazione.
So che probabilmente non sono riuscita ad esprimere quel che volevo dire, ma non fa niente. Brava, davvero, davvero brava.
Sappi che, nonostante probabilmente non la leggerò mai più onde evitare crisi isteriche, questo storia vola dritta dritta tra le ricordate!
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:52 pm)

18/05/15, ore 19:29

Che cosa dolce e triste, la tua storia mi è piaciuta tantissimo, davvero.
É molto triste, sì, ma non come quelle che ti lasciano l'amaro in bocca e ti fanno piangere, è una di quelle storie tristi che ti accendono una luce di speranza, anche per questo l'ho adorata.
É scritta benissimo e non vi sono errori di battitura, cosa buona e saggia u.u
E nulla, complimenti e taanti bacini.
--Tera-chan ^^
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 07:30 pm)

17/05/15, ore 18:23

Esco dalla perfida(?) ombra in cui ho atteso la pubblicazione di questa bellissima cosa.. huhu. Comunque l'autrice tende a "sminuirsi" troppo: le ho solamente dato una semplice trama e lei ha saputo cogliere ciò che andava colto. Vivere nell'oscurità ma trovare in essa uno spiraglio di luce che non lascia sprofondare nel vuoto. Impeccabile sotto ogni punto di vista, molti feels scritti in modo scorrevole proprio come immaginavo. Io non sarei mai in grado di scrivere qualcosa di simile, ma sapevo che Neu Prussen ne aveva tutte le capacità. Bravissima ~

17/05/15, ore 17:08

Devi spiegarmi seriamente come fai. Com'è possibile che qualunque cosa tu scriva, è così bella e piena di sentimenti - qualunque essi siano? Penso di essermi sciolta sul letto mentre leggevo di questo Ryouta che ha perso la vista a causa di una malattia e della vicinanza di Daiki che lo affianca e lo appoggia e lo ama indistintamente da tutto. Sono l'amore. Davvero. Grazie infinite: lettura piacevole e molto tenera. :3