I ragazzi del Social Detoxification Center
di Madam Morgana

18/05/15, ore 08:51

Sono davvero in ritardo mostruoso, ieri sera ho letto il capitolo ma ero stanchissima e non avevo proprio la forza di attivare il cervellino e lasciare una recensione, ERGO eccomi qua alle (quasi) 9 di mattina, sotto le coperte del mio letto, appena sveglia, con gli occhi socchiusi e le orecchie che hanno sopportato fin troppo gli strilli della bambina del piano di sotto.

Comunque, passo al capitolo che è meglio.

A me Mr Fallowey fa pisciare letteralmente dalle risate ahahah sarà perché me lo immagino come un grasso, baffuto, rubicondo signore stempiato e con i capelli quasi bianchi, mi piace troppo. Però (c'è sempre un però, eh, che ti credevi) nasconde qualcosa e ME LO SENTO QUA NEL CERVELLO. Davvero.
Il posto diventa ancora più inquietante di prima, con porte che cigolano, risatine...seriamente, sembra un thriller, tipo shining, va': solo che dietro le porte non ci sono bambine strane o vecchie decrepite, qua ci sono ragazzi potenzialmente pericolosi. Io non ci starei un minuto di più, lá dentro, ma leggere una cosa del genere mi intriga un sacco, anche perché il genere mi piace e una cosa così inquietante in questa sezione non l'avevo mai letta.
Secondo me un po' Penelope si spaventa all'idea di dover restare a lavorare in quell'edificio, credo che sia un po' per orgoglio che voglia rimanere: sì, insomma, aiutare gli altri è quello che ha sempre sognato di fare, e non si può non ammirarla per questo.
La risata mi inquieta. Seriamente. E sì, credo proprio che sia la stessa della fine del capitolo prima. Solo che non ho la più pallida idea di chi possa essere stato, davvero, e infatti sono più che curiosa di vedere cosa succederà il giorno seguente in quel Centro! La suspance a fine capitolo CI STA. Ahahahah
Ashton, Ashton...ma quanto sei bello. E meno male che hai lasciato quella gallina di Leslie (sono dovuta tornare indietro a leggere il suo nome nel capitolo perché l'avevo completamente rimosso dalla testa...ma che coincidenza!!). Solo che sì, sarebbe carino se gli piacesse Penelope, ma non possono mettersi insieme. Ou, devono succedere un sacco di cose, non puoi sistemarmela così facilmente!

Coooomunque. Ho una fame assurda e credo che sia meglio andare a fare colazione: e poi mamma ieri ha fatto la torta di mele, come posso resistere..!
OVVIAMENTE mi ripeto come una malata di Alzheimer se dico che scrivi magnificamente e ogni capitolo è un piccolo capolavoro...ma non fa niente, te lo dico lo stesso ahahah
A prestissimo bella <3

elena:)

18/05/15, ore 00:03

Ehilà! Eccomi qui, a recensire il secondo capitolo di questo splendore.
Inutile dirti che mi è piaciuto da morire, perché, lo sai, adoro questi generi di contesti, i ragazzacci e cose così. Poi, tu scrivi uno spettacolo e non c'è niente da fare, ti amo davvero!
Sono davvero curiosa di capire su chi si tratta la storia, in realtà, ma per ora mi va bene così e aspetto che tiri fuori gli altri tre, sicuramente nascosti dentro quel centro, un po' decadente, che probabilmente raffigura la loro anima; sarebbe splendida, se solo qualcuno se ne curasse.
Sono convinta che Ashton si sia ri interessato a Penny, o no? Magari sbaglio, ma così mi è sembrato. Poi fa bene a lasciare Leslie, se non gli piace più e se è un appiccicume. Io odio le persone appiccicose, a dir la verità.
Che dire? Scommetto che il centro nasconde un sacco di cose e che Penny ha una bella gatta da pelare. Già che si stava prendendo un infarto per aver sentito qualcuno dietro la porta, poi come l'ha cacciata Fallowey, la dice lunga. C'è qualcosa sotto? No, vabbè, non dirmi nulla, aspetterò con ansia i prossimi capitoli e lo capirò man mano!
Beh, che dirti, oltre al fatto che sono già in ansia per il prossimo aggiornamento? 'Sta storia già mi piace, poi se è scritta da te; insomma, quando mai mi hai deluso, tu? Te lo dico io: MAI!
Comunque, non vedo l'ora di trovarmi i ragazzi - e Calum, perché ti dico la verità, ho un'ossessione per lui, specie sotto forma di bad boy con chissà quali problemi - e confido in te!
Byeeeee,
your Judith.

17/05/15, ore 18:30

Ashton ha una cotta per Penny, vero?
Però.. sarebbe troppo scontato. Meraviglioso, ma scontato.
Oppure fa tutto parte di un tuo piano contorto che prevede che i lettori pensino come sopra e si convincano che Ashton è innamorato di un' altra.
Oh, mi è venuto il mal di testa!
Facciamo che aspetterò quando pubblicherai quel capitolo.
Oppure mi prendo un momentact e continuo a crucciarmi su chi ora possegga le chiavi del cuore di Ash.
E.. su chi diamine si diverta a spventare Penny.
Qualcosa mi dice che si tratta di Luke, ma.. non lo so, secondo me è lui.
Okay, il rettore dell'istituto è un brav uomo, ma non mi piace che mantenga tutti questi segreti con lei.
Diamine! ci dovrà lavorare in quella specie di manicomio a fin di bene.
Ma il direttore l'ha difesa, in qualche modo, buttandola fuori dall'edificio, vero? Le cose si stavano facendo brutte e lui l'ha cacciata, non è così? Al momento ho pensato solo a questo, anche perchè.. quale sarebbeun altro possibile motivo??
Dimmelo, dai.
Anzi, no. Preferisco crogiolarmi nell'attesa e aspettare il prossimo capitolo con ansia sempre crescente.
Ma.. Andrea è una specie di detective? Cioè, calma donna, così mi fai soffocare Penny. Un terzo grado assurdo. Ma capisco che si preoccupa per la figlia e la ama più d'ogni cosa. Chissà se dovesse sapere dove lavora..

Mi sta prendendo molto questa storia, e siamo al secondo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire chi le ha fatto quei macabri dispetti.
Brava, davvero davvero brava.
Scrivi divinamente, spingendo il lettore ad andare avanti e chiedere di più-
E' stupenda e i personaggi sono così caratteristici e ben descritti che potrebbe essere tutto vero.
Complimenti, non smettere mai, d'accordo?
Altrimenti m'incavolo. Non sprecare il tuo talento.
Un bacione grande grande
mei
(se ho fatto qualche errore è perchè ho usato una sola mano a scrivere.)
Ciaociao ciaoooo

17/05/15, ore 15:33

OMG.
Allora quel posto mi sembra una gabbia di matti e per me era Michael o Calum dietro la porta mentre lei faceva l'esame. E la mamma di Penny? Bho, l'adoro, non chiedermi perché ma le voglio già bene. E per quanto riguarda Ash, una parte di me dice che non é Penny la ragazza che gli piace ma staremo a vedere. Il capitolo é bello lungo e scorrevole, non ho nulla da correggerei, bravissima!
Se non sei stanca di leggere la mia "cacca" ho iniziato una mini long su Luke (avrà 2 capitoli) dimmi se ti piace :)
Non vedo l'ora di scoprire altro.
Bacissimi
Megghy <3