Anche Questa Passerà
di milly92

08/11/16, ore 12:28

Carina questa fanfic.
Mi è piaciuta perchè anche se in teoria tratta di Sheldon ed Amy mette più in mostra il rapporto tra Sheldon e Leonard che per certi versi è altrettanto importante (e hai inserito anche un pezzettino dell'affetto per Penny dei due coinquilini).
Poi ci sono state parti serie e parti comiche bilanciate ottimamente e l'ortografia è correttisima.
Bellissimo finale proprio nello spirito della serie.
Carino il messaggio (io adoro The Flash e mi fa sempre piacere vederlo citato) e i pensieri di Leonard mi sembrano IC.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/06/15, ore 22:21

Sarebbe meraviglioso se il primo episodio della nona stagione iniziasse così... mi sono commossa...
Anche io mi sarei comportata come Leonard nei confronti di Sheldon e Amy

18/05/15, ore 20:40

Ciao cara :3
Che dire... penso tu ormai sappia che sono distrutta anch'io dopo il finale di stagione... purtroppo ho avuto un esame devastante e non sono potuta essere molto presente, ma oggi me lo sono levato di torno, quindi... sono tornata e ho finalmente potuto leggere la tua OS!
Non riuscirei ad immaginare una situazione più realistica di così! Personalmente, anch'io sono convinta che Leonard e Penny non si siano sposati, secondo me infatti la nona stagione sarà piena di tanti casini.
Mi è sembrato molto un "ritorno ai vecchi tempi" con questa scena... Leonard "mollato" (non nel vero senso della parola, ovviamente) da Penny, come succedeva nelle prime stagioni, e, per una volta, anche Sheldon è con il cuore spezzato... povero tesoro, l'ultima scena mi ha messo una tristezza infinita, giuro che mi è scesa una lacrimuccia T.T
Che Amy ci sarà nella prossima stagione è ovvio, ha firmato fino alla decima insieme a tutto il resto del cast, ma secondo me non torneranno insieme subito e spero vivamente che sia così... renderebbero tutto poco coerente e Sheldon deve comunque comprendere ciò che ha perso, in modo da poter "cambiare". Certo, cambiare relativamente. Compatisco Amy e ha tutte le ragioni del mondo per aver fatto ciò che ha fatto, ma TBBT è quel che è grazie all'originalità del personaggio di Sheldon e personalmente, se dovessero cambiarlo del tutto, non so se amerei questa serie come ho sempre fatto. Sono certa che Amy ritornerà presto, magari all'inizio le cose saranno un po' tese nel gruppo, ma si renderà conto che lo ama proprio per quello che è.
Anch'io sono sempre stata convinta che, per quanto adori gli Shamy, la miglior coppia rimarrà sempre quella Leonard/Sheldon! Sono adorabili e si vogliono bene molto più di come si potrebbero voler bene due fratelli! Leonard è un vero amico e, per una volta, entrambi possono comprendersi e consolarsi a vicenda.
Questa OS finisce subito tra le preferite, è bellissima e ci voleva proprio dopo questo finale di stagione! Bravissima come sempre <3
Alla prossima, spero vivamente che tu non smetta di scrivere fino a settembre T.T
Baci :3
-N.

18/05/15, ore 19:02

Ciao^^
Eccomi qui a recensire come promesso!
E' stato tutto tristissimo a partire proprio dal finale di stagione T.T
Mi è piaciuta tanto perché è molto plausibile come continuo e cosa più importante entrambi i personaggi li ho trovati perfettamente IC. Secondo me la cosa difficile di scrivere un continuo dopo questo finale di stagione è capire come reagirà Sheldon. Non essendosi mai trovato in una situazione simile è parecchio difficile secondo me prevedere le sue reazioni, me ne sto accorgendo anche io mentre scrivo la mia fanfic xD
Sheldon che piange, Leonard che cerca di consolarlo, entrambi si trovano a struggersi per delle femmine è tutto molto realistico.
Il finale con la frase incisa sull'anello che dice "anche questa passerà" ci stava proprio bene e spero sarà così! (deve essere così se gli autori non vogliono morire è.é )
Sono contenta di aver letto una tua OS, ci voleva per ingannare un po' l'attesa^^
A presto e ancora complimenti!

18/05/15, ore 11:16

Ciao. Ancora piango per il finale di stagione, quindi avevo bisogno proprio di leggere la tua storia. Mi fa una tristezza pensare a Sheldon in quel modo e sono sicura che alla fine, nonostante voglia far vedere di essere forte, si ritrova a piangere tra le braccia del suo coinquilino.
Anche io, sai, credo che alla fine lui e Penny non si siano sposati, nonostante su internet si dica il contrario e Sheldon ha fatto proprio bene a buttargli addosso la statua di Gollum, davvero farà tanto male!
Leonard che manda un messaggio ad Amy ce lo vedo benissimo, pur di aiutare Sheldon. Quei due si voglio tantissimo bene nonostante siano tanto diversi!!
Complimenti ancora! Baci!

17/05/15, ore 18:40

Ciaooo! Leggendola mi è sembrato di vedere il primo episodio della 9 stagione. FF davvero scritta bene, complimenti :)
Ci tocca aspettare fino a sett/ott per vedere se ciò che hai scritto si avvererà!