Parole di noi
di JulieMary

22/05/15, ore 23:09

Non sai quanto mi dispiace per il fatto che sono riuscita a leggere soltanto adesso, solo che in questo periodo non ho tempo neanche per respirare :(
Passando al capitolo, ma quanto shippo Julia e Mickey? Seriamente sono stupendi *-*
Bhe questa ff mi piace sempre di più e poi mi piace u sacco come scrivi e si vede che ci dedichi tanto tempo, curi ogni dettaglio!
Brava brava!
Byee :*

19/05/15, ore 21:41

Ciao,
Mi dispiace da morire per non aver seguito cap x cap... Ma ora sono tornata e non scappo più 😁
Adoro questa storia e Mike è così spensierato.. sono curiosa su cosa abbia fatto Ash... Metti ansia!! 😉
Aspetto il continuo...
Baci 💋
Naty

18/05/15, ore 13:15

Bellissimo. Adoro come scrivi la storia e il comportamento di Juls con Mike. E mi piace che tu faccia dei flashback all'inizio. Alla prossima. Baci <3 Bye

17/05/15, ore 20:24

Ciauu!

Sono qui e sono sempre presente!

Trovo davvero orribile e insensibile quello che hanno fatto Ashton, Logan e Harvey a Julia. No, non se lo meritava davvero! Ma non la lasceranno mai in pace? Deve aver sofferto davvero molto, prima perchè Ashton non la ricambiava e poi perchè facevano quei discorsi su Bethany.
A proposito di Bethany, non vedo l'ora di scoprire questo nuovo personaggio!

Posso dirti che shippo ufficialmente Michael e Julia, sono perfetti insieme! Come dice Julia sono davvero molto simili! Si completano perfettamente: amano la stessa musica e amano scherzare!

Julia si sta legando sempre di più a Mike e vorrei che a questo punto non cercasse più Ashton con lo sguardo, ma forse è inevitabile visto il passato. Comunque sono sicura che stare vicino a Michael, Luke e Calum le farà più che bene!

Phoebe non la sopporto, cerca di attirare l'attenzione di Michael in tutti in modi quando a lui non interessa e ci parla solo per essere gentile con lei...vero? Spero tanto che Mike non provi niente di serio per Phoebe!

E Julia sta diventando un po' gelosa...questo mi piace!

Luke è troppo dolce e non me lo immaginavo così timido!

Beh che dire... mi sono prima eccitata e poi sciolta non appena Mike si è messo a cantare "Boulevard of Broken Dreams" adoro quella canzone e quando ha detto - Sarà la nostra canzone - non ho potuto resistere davvero! awww ... *o*

Voglio vedere come reagirò quando Michael si metterà a suonarle qualcosa!
Okay sono troppo emotiva...lo so ahaha

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

- ireth lérondë
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:26 pm)