Londra 1812
di Lyter

11/10/15, ore 21:14

ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato :) Il capitolo è fantastico, povera Diana, qualcosa mi dice che il signore coi baffi d'argento sia più simpatico di Rosalynn...quindi se prima Oscar si trovava nella situazione peggiore, ora credo che si invertiranno le parti...spero tanto comunque che i due riescano ad incontrarsi di nuovo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah e non preoccuparti, le cose di qualità richiedono tempo ;)
Alla prossima.
-Hermione_1

29/08/15, ore 02:58

Mi piace sempre di più questa storia! Si fa più avvincente capitolo dopo capitolo, continua così e ne uscirà qualcosa dì splendido, a presto 👋🏻👋🏻

13/08/15, ore 16:40

Wow! Non ho parole, la storia mi sta coinvolgendo davvero e ora non posso fare a meno di pensare, chi diavolo è quell'uomo?? Si riesce quadi a sentire la rabbia e la tristezza di Oscar e Diana separati brutalmente, mi dispiace davvero tanto per loro. L'atmosfera è descritta magnificamente C quasi cinese ci fossi anch'io in questa Londra Ottocentesca, veramente affascinante.
Comunque ti faccio ancora i complimenti per come scrivi, e non vedo l'ora di scoprire come procederà.
mi scuso in anticipo se non riuscirò a recensire per il prossimo mese, ma sto andando in vacanza e non so se avrò connessione internet. In ogni caso appena torno farò in modo di farlo :)
Alla prossima

22/07/15, ore 21:01

Questa storia mi piace moltissimo, scrivi davvero bene complimenti. Io amo le storie ambientate nella Londra ottocentesca, hanno un non so che di misterioso che mi affascina. Non vedo l'ora di scoprire come questa andrà avanti :)
Hermione_19

13/06/15, ore 00:52

Mi piace molto come storia. Appena aggiorni mandami un messaggio, che non vedo l ora di leggere il seguito!