City Of Diamonds
di marty2212

29/12/16, ore 02:45

No! Continuala! Mi è piaciuta tantissimo City of Raimbow ( spero di avere scritto bene il nome, sono negata con l'inglese ) e sono sicura che mi piacerà anche questa. Sono felice di averti trovato! Un bacio.

08/11/15, ore 08:33

Ciao ti colevo dire che il pirimo racconto e molto bello e che aspetto con anzia i prossimi capitoli di questo

30/08/15, ore 01:48

Ora tu devi continuare, non puoi lasciarmi così in mezzo alla storia!!!

24/08/15, ore 22:21

Ciao :)
Be' inizio col dirti che ho incominciato da ieri a leggere City of Rainbow e all'inizio non ero proprio intenta a continuare a leggere la storia, non per via dell'idea che trovo assolutamente originale, ma per come era stata scritta. Un sacco di errori grammaticali, punteggiatura inesistente, descrizioni che non comparivano proprio, infatti i capitoli era composti per la maggior parte da dialoghi. Ma ho continuato lo stesso a leggere la storia, anche perché col tempo si migliora la scrittura, e la storia inoltre mi incuriosiva. Soprattutto il cambio di ruoli che c'è stato tra Jace e Clary, l'ho apprezzato tantissimo, mi ha dato l'opportunità di vedere Clary in un altro modo, e devo dire che la preferisco! Andando avanti con la storia ho notato che sei migliorata molto a scrivere e devo farti i miei complimenti. Verso gli ultimi capitoli di City of Rainbow la storia era godibile e questo ha alimentato anche la mia curiosità. Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla con un'altra ff, e leggendo questo primo capitolo mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo. La Clary cattiva mi piace molto più della buona e non vedo l'ora che tu continui a pubblicare il seguito.
Ti lascio una recensione neutra perché sto apprezzando lo sviluppo che sta avendo questa storia. (Inizialmente avrei voluto lasciartela negativa, perché mi era stato molto difficile leggere City of Rainbow).

Un bacio x

17/05/15, ore 21:50

Sta cosa col triangolo amoroso, non mi piace. La composizione è fantastica ma la trama nn mi convince, forse perché non ce la vedo a Clary a comportarsi come una stronza ma vediamo come va a finire

17/05/15, ore 17:39

Aspettavo con ansia il seguito della storia per poter capire meglio che stava succedendo a Clary. Che appofittatrice che é, però sono felice che Jace non si lasci ingannare. Mi è piaciuto molto ♥ come sempre.
Non ho suggerimenti, mi fido di te. Uhm forse solo...mi piacerebbe sapere di più sui sentimenti di Jonathan per la sorella. Perché sono nati, quando ecc. Tanto so che ti diverti a scrivere di quei due ♥
Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora.