He's a liar
di REEK

09/12/17, ore 02:35

Ho letto entrambi i tuoi capitoli, davvero bellissimi e intriganti e ti faccio i miei complimenti per aver reso così bene i due protagonisti, soprattutto Theon in tutto il suo terrore, ma mi è piaciuto moltissimo anche quella specie di sfogo di Ramsay con Myranda, quando le ha spiegato il suo metodo per mantenere il controllo assoluto... che però mi sembra stia già scricchiolando, visto che Ramsay sente un bisogno insolito nei confronti del suo schiavo. E complimenti anche per il coraggio di affrontare una storia così delicata... io ci ho pensato un milione di volte ma poi non me la sono sentita! Davvero brava e spero che aggiornerai presto!
Abby

30/08/15, ore 14:06

:3 cenetta romantica fra Ramsay e Reek! Davvero inquietante, quanto seducente! Ora Bolton gliele ha promesse! Povero Theon T^T e il bello è che si preoccupa che non riesca a dormire con l'abbaiare dei cani e non con l'ansia che il giorno dopo gli tocchi una bella carica di mazzate XD ho apprezzato molto il discorso Ramsay / Myranda, c'è stata una sottospecie di spiegazione al sadismo del ragazzo, che alla fine si è tradotta in un semplice, ambiguo e terrificante: "ne ho bisogno"... spaventoso XD complimenti davvero! Al prossimo capitolo!

20/08/15, ore 18:16

Ciao, complimenti, la fan fiction sembra molto interessante! Il personaggio di Ramsay mi intriga molto e hai reso molto bene anche quello di Theon. Mi piace come la sua sottomissione a Ramsay si sia evoluta in una specie di fiducia reciproca. Ad essere sincera mi piacerebbe nasca qualcosa tra loro due... ma questo sarai tu a deciderlo!! ;) Continua a scrivere!

11/07/15, ore 15:21

*____________________* oh mio Dio! E' proprio quello che cercavo (traduzione: supersara disperata davanti ai libri comincia a pensare a Ramsey e Theon in situazioni equivoche -immagina il livello di concentrazione...- e si dice: "chissà se su efp c'è qualche fiction su di loro!" e l'ha trovataaaaaaaaaa!!!!!!!!).
Veniamo a noi: già amo questa storia ed è solo il primo capitolo! Meraviglioso il giochino del "dimmi cosa senti", non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi hai lasciato nelle note la frase "se mai ci sarà una storia d'amore", quindi potrebbe anche accadere che il pazzo e sadico Bolton si innamori di Reek *^* o che quel poveraccio di Theon impazzisca del tutto e finisca per amare Ramsey! Ma ti giuro che mi andrebbe bene anche solo se si limitassero ad atti impuri XD metto subito la fiction fra le preferite! Bravissima!!! <3

18/05/15, ore 20:00

Ave!
Inizio questa recensione con ogni buon proposito è ogni buona intenzione di essere di aiuto e non di danno. Mi prefiggo di poter dare qualche dritta che venga bene accolta.

L'idea alla base non è male- Ramsay è una gioiosa fonte di infinita perversione e da lui ci si può ricavare pressoché qualsiasi cosa- anche se vi vedo qualcosa alla 50 sfumature di grigio- saranno il frustino e la benda sugli occhi- che non mi ha convinto più di tanto.
Risulta un po' stucchevole come mezzo per far evolvere la fanfic e dare sfogo al lato sadico di Ramsay.
Per dirla diretta,da uno come lo Snow mi aspetto più che un gioco erotico un assalto ai danni di Theon fine a sé stesso. Ce lo vedo più a creare torture creative che questi fini giochi di pseudo seduzione.
Sono convinta che per fare certe cose usi un atteggiamento più animale e meno lucido.

Comunque apprezzo la resa dei personaggi,decisamente coerenti con la loro controparte televisiva- Theon deliziosamente terrorizzato e paranoico e Ramsay perverso come dev'essere.
Non apprezzo però lo stile di scrittura - l'ho trovato pesante e difficile da leggere,troppo frammentato e poco fluido. Non aiuta la lettera ma la ostacola.

Consiglio una revisione del testo per far si che raggiunga una migliore qualità di scrittura.

Spero di aver aiutato a migliorare lo scritto. Ogni scritto migliorato è un aiuto prezioso alla conservazione della sacra arte dello Scrivere.

Con il rispetto che si deve ad ogni scrittore,saluto e mi congedo.

Yavanna Norrey
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 08:03 pm)

18/05/15, ore 16:05

Ciao! La storia è scritta bene, è scorrevole. I personaggi mi paiono decisamente IC...così tanto che mentre leggevo provavo la stessa ansia di quando guardo le scene con loro due nella serie, con la paura continua che stia per capitare qualcosa di molto brutto XD
Complimenti quindi, attendo i prossimi capitoli allora!

Ookami