Fullmetal Alchemist a modo mio 2: il viaggio continua!
di kairifenicia96

07/06/15, ore 10:55

Una promessa č una promessa^^

Allora... Che dire, prima di tutto ti faccio tutte le scuse necessarie per il fatto di essere mancata per molto tempo...

Noto un netto miglioramento rispetto all'altra fanfiction! Descrivi molto meglio i personaggi e i luoghi, lasci degli spazi, non noto errori se non alcuni di battitura! (Solo nella prima frase: Solitamente sono le bombe he esplodono a rimbombare, per gli uccellini č meglio mettere un verbo come "risuonare".)
Insomma.. sei cresciuta nell'arte dello scrivere! *Piange*

Vedendo un primo capitolo cosė, mi aspetto grandi cose molto differenti da questa storia. Voglio un distacco dalla trama ed insulti nuovi e fichissimi contro Davide!(e sono certa che li troverai!).
Sono contenta di questo tuo miglioramento! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed incontrare i nuovi personaggi!

Evvai! Il team Mustang :D Insulti gratuiti :DDD

Un bacio, un tarallo e una grande aspettativa^^
Viu^^

06/06/15, ore 17:36

Ciao!!ti ricordi me?ho sentito molto la tua mancanza T.T comunque è bellissima la tua storia

19/05/15, ore 20:59

Ciao! Pur senza recensirla, ho letto anche la prima serie delle avventure dei due fratelli... Il problema di fondo della fanfiction è rimasto, ovvero che molte persone potrebbero decidere di non seguirla perchè ecco sembra una scopiazzata pari pari dell'anime... Ora, io lo so che la tua storia segue gli eventi, ma è piuttosto inverosimile che capitino esattamente le stesse cose a due coppie diverse di fratelli, per di più con dei cognomi molto simili.. Ispirarsi alla serie è giusto, ma le offese sull'altezza, o il discorso con il conducente sull'alchimista "bravo ma basso" con lui che poi si arrabbia... Non ha molto senso! Avrebbe più senso dire che stai cercando di scrivere la storia del manga in stile narrativo, che sarebbe comunque una bella cosa... Quello che sto cercando di dire è che la tua idea di fondo è buona, non a tutti può venire in mente di narrare la storia di due fratelli che vivono contemporaneamente ai fratelli Elric e l'idea di analizzare qualcuno che in ogni caso è messo un po' "in ombra" beh, è buona. Io sono sicura che tu hai molta fantasia, e credo dovresti metterci più te stessa, inventare più cose che non sono successe praticamente uguali anche ai fratelli Elric. Ora, queste sono mie opinioni, ma una scrittrice deve essere anche capace di ascoltare e accogliere critiche e consigli se posti gentilmente e solo per aiutare, no? :D
Parlando della scrittura, rispetto all'altra serie molto meglio... Decisamente meglio! Usi più descrizioni tra i dialoghi e ti esprimi in maniera corretta, mi piace questo stile.
In conclusione nonostante qualche dubbio sul contenuto ti lascio una recensione positiva. Ciao!