Sì, non lo voglio!
di maevesplace

18/05/15, ore 10:22

Ho veramente un debole per le Au, le adoro e tu hai fatto proprio centro, gia dal primo capitolo la storia promette veramente ma veramente bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

18/05/15, ore 08:24

Anche io come Neens ho pensato a quel programma! real time mi ha rovinata! XD comunque il capitolo è molto carino, scritto bene e scorrevole! Spero di leggere presto il prossimocapitolo perché la storia promette bene! :)

17/05/15, ore 22:19

Giuro che appena ho cominciato a leggere mi sono immaginata le spose del programma "Abito da sposa cercasi" AHAHAHAHAH xD
L'inizio è molto buono, non vedo l'ora di sapere come procedere... anche perchè un Derek in procinto di sposare Kate proprio non ci sta... no no e ancora no! Mi rifiuto di pensare ad una scena che ricordi vagamente un matrimonio e loro due. Nemmeno nei miei incubi peggiori quei due possono sposarsi.
Forza Stiles, fai vedere a Derek chi è migliore *w*
Al prossimo capitolo!
- Neens

17/05/15, ore 21:30

questa ff fa molto "prima o poi mi sposo" con la differenza il punto serek. La scrittura è molto fluida e non i sono intoppi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo dato che è una storia molto carina

17/05/15, ore 20:20

Oddio, bellissima!! Ma tu mi vuoi MORTA, un'AU in cui Stiles è un commesso in un negozio di abiti da sposa è semplicemente....wow :D E Derek che si sposa con Kate?? Dio mio no, ci penserà Stiles spero. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà, questa fic sembra un film, una di quelle brillanti commedie romantiche, a partire dal titolo! Complimentissimi!!