And if you die, I'm gonna die with you.
di Jules_Kennedy

10/07/15, ore 23:16

Ciao Jules!
So che è un po' tardi per fare constatazioni del genere, soprattutto perché la saga di Dressrosa è ormai quasi finita, però ... devo proprio ammettere che anche io ci sono rimasta male quando Law "è morto", non me l'aspettavo proprio e speravo che non fosse vero e che fosse tutto un trucco ... e fortunatamente non era vero! All'inizio Law non mi stava proprio tanto simpatico e neanche Kidd (anzi, lui mi stava proprio antipatico, per non dire altro ...), ma leggendo le fanfiction su di loro, soprattutto le tue, mi sono veramente ricreduta. Per questo, devo dire che ho amato questa storia, perché riesce veramente ad esprimere appieno la frustrazione, il dolore e l'amore che Kidd prova in quel momento. Le parti che ho adorato di più sono state l'introduzione, con i "pensieri" di Killer, se così li posso chiamare e la conclusione, molto tragica, ma allo stesso tempo, molto romantica che mi ha strappato qualche lacrima.
La stesura, come sempre, è perfetta. Quindi ti faccio veramente tanti tanti complimenti!
Alla prossima,
AceDPortogas ☺

17/05/15, ore 22:44

Cazzo, mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che in questa fanfic fosse dato per scontato che Law morisse (e si, lo ammetto, non vedevo l'ora di andare da mia sorella a dirglielo, nonostante il chirurgo mi stia simpatico), ma grazie al cielo dopo hai detto che speri che la saga di Dressrosa finisca bene, e ho tirato un sospiro di sollievo. Non devi farmi prendere questi spaventi! Sono ancora qui che riprendo fiato, accidenti a te! Ma suvvia, ti perdono in fondo... Merito di questa fanfiction! È veramente molto bella: scritta superbamente, toccante al punto giusto, commovente, per niente OOC. Kidd, all my support *patta Kidd* Speriamo bene, Oda non si deve neanche azzardare a pensare anche solo lontanamente alla parola "morte" seguita dal nome "Trafalgar Law", o giuro che volo in Japan e compio un omicidio u.u E non perchè sia una fan sfegata di Law o che passi le notti a fantasticare di noi due insieme, quello mai, ma perchè lui mi sta simpatico, lo stimo e basta. Ergo deve campare. Quuuindi, sono le 22.45 ormai e domani ho scuola e, nonostante possa dormire perchè non ho nulla di pesante, ho un po' sonno ^^"" quindi perdonami se la pianto qui. So much kisse

17/05/15, ore 22:01

T_T Oddio adesso mi deprimo T_T

Ok, mi sono ripresa, la storia è molto bella, secondo me è scritta bene e rende tutta la tristezza che merita (-T_T il mio Law-) e davvero Dressrosa deve, DEVE finire bene. Sennò vado con te a fare un discorsetto a Oda.
Brava come sempre <3