L'amore Castle, l'amore
di TemperanceBeckett 97

03/06/15, ore 21:19

Allora ci sono un po' di cosine da dire... intanto premetto subito che qualsiasi cosa scriverò sappi che non è un insulto (non mi permetterei mai) vorrei solo darti qualche consiglio che, secondo me, potrebbe rendere più scorrevole la lettura.
Allora innanzitutto secondo me c'è un uso eccessivo del maiuscolo, ci sono molti dialoghi "urlati" in questa storia, ed è plausibile visto è considerata la situazione in cui li hai messi ahahah ma si potrebbe ricorrere ad uno stratagemma aggiungendo subito dopo il dialogo "disse con un tono di voce alto" e espressioni analoghe. L'inizio mi è piaciuto molto, è suggestivo il fatto che la storia cominci nel bel mezzo di una sparatoria, un po' improbabile che Beckett venga portata via durante un'operazione di questo tipo, ma mai dire mai con loro ahah
Secondo punto: a mio parere i dialoghi sono un po' troppo lunghi, avrei preferito frasi più corte e chiare e magari qualche frase o sentimento celato, spaziando di più per quanto riguarda la descrizione dei sentimenti delle diverse parti.
Terzo punto (e giuro che chiudo che già mi odierai ahah): capisco che è una OS ma sai, da tutti i personaggi mi sarei aspettata un coinvolgimento diverso, sia da Castle e Beckett considerata la loro storia sia da i loro amici dato appunto che alle spalle hanno delle vicende difficili e che abbiamo faticato tutti per riuscire a vedere la scena del bacio fra Richard e Kate.
Quindi niente ti consiglio solamente di continuare a esercitarti perché l'idea è bella, è la storia mi è piaciuta comunque!
A presto,
Nora (:

24/05/15, ore 11:24

Oh oh oh muy calor!!

Eheh certo che per farli mettere assieme a sti due le studiamo tutte!!
Ed ogni volta è sempre bello come la prima volta!

20/05/15, ore 15:45

è incredibile come i due si completino a vicenda anche se un pò tontoloni come sempre ma riescono sempre a superare ogni ostacolo ed è forte come entrano in scena i tre compari,Lanie,Esposito,e Ryan e il sorprendono a letto brava ciao