A Field Guide To Getting Lost
di Angeline Farewell

09/07/15, ore 08:18

Ho letto subito però ci ho messo parecchio a elaborare quello che volevo dire (probabilmente non ci riuscirò lo stesso, perciò prendimi come sono). Ho parecchie difficoltà a commentare il finale perchè mi è sembrato vero. Nonostante Elsa e i bambini, cioè, non mi sarebbe sembrato strano se le cose tra loro due avessero preso quella piega là. Sicuramente centra il fatto che mi fanno fare pensieri perversi pure se non vorrei, ma di sicuro parecchia colpa è tua, che li manovri come se li conoscessi da anni e finisce che riscrivi davvero tutta una storia.
Voglio solo dirti che è stato bello, forse pure più del solito, perchè erano Tom e Chris, non Bill e Kim, ecco, e nemmeno Thor e Loki. Me li hai fatti piacere proprio per come sono e non capita quasi mai (non qua dentro, almeno). Spero presto in nuove storie!

10/06/15, ore 00:29

Finalmente ho trovato un attimo di pace per godermi il tuo ultimo capitolo.
Complimenti per questa bellissima FF, credo sia proprio fra le più belle della sezione, se avrò un attimo di tempo la segnalerò per le scelte.
I personaggi erano bellissimi, tutto era molto delicato e mai eccessivo.
E cmq Chris e Tom evidentemente non conoscono Ao3 e EFP altrimenti non si farebbero tanti problemi per non farsi scoprire!!!
Alla prossima storia

19/05/15, ore 20:09

In attesa di raccogliere le idee e confezionare una recensione che meriti davvero tale nome, onoro qualcosa di dovuto che è, però, soprattutto un piacere.
E' stato un piacere leggere questa storia, viverla con te, pagina dopo pagina, plottarla, ascoltarla, sfogliarla con il desiderio prima ancora di averla tra le mani.
E' stato un piacere godere fino all'ultima parola della bellezza del mondo che hai costruito, con personaggi noti o solo tuoi, ma sempre vivi, mai pupazzi.
Quello che troppo spesso manca, nelle storie che raccontano personalità note, è la dimensione del vissuto, della carne oltre la carta.
Qui ce n'è tanta che restituirsi alla realtà ti costringe a pensare l'illusione sia quasi più autentica.
Mi mancherà Freddie (e prima o poi lo farò mio), ma soprattutto mi mancheranno i tuoi magnifici Chris e Tom. Tuoi perché nessuno li ha mai raccontati tanto bene, nelle luci come nelle ombre, nell'amore e nell'amicizia.
So che è difficile prendermi sul serio, ma fallo, una volta tanto: non ti leggo perché sei tu, ma ti leggo perché SOLO tu scrivi l'Hiddlesworth che piace a me. Quello perfetto, come l'alchimia che troppo poco abbiamo visto sullo schermo.

17/05/15, ore 22:12

Ciao!! ^______^

MI perdonerai se non ho quasi recensito tutti i tuoi capitoli :(. Ma stai sicura che ho letto fin dall'inizio questa tua storia e devo dire che mi sta piacendo sempre di più ^^. Per quanto io ami questi due attori anche come personaggi non ce limite che tenga a lasciarti una recensione. <3.
Anche questo capitolo è stupendo...e lo aspettavo veramente con ansia un tuo aggiornamento perciò sei perdonata ^^ (scherzo ovviamente XD non importa quando pubblichi).
Tom confuso è veramente molto dolce <3 mi fa sempre una tenerezza infinita e Chris...beh...è veramente un cucciolotto anche lui <3 che lo sprona una volta per tutte a decidere quello che vuole veramente XD sono teneri ^^ non c'è che dire ^^. <3.
perdonami questa recensione pietosa ma sappi che leggerò e recensirò anche le prossime storie che pubblicherai, se avverrà ^^. Peccato sia finita..ma pazienza ^^
Complimenti ancora e alla prossima ^___^.
un abbraccio <3
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 10:29 pm)