Nascondino

Sopratutto la storia dell'Amore e della Pazzia. ^^
Alla prossima ^^
-Ellie

05/09/15, ore 14:18

Ciaooo NikkiP sono tornata (dopo circa 10 secondi) per recensire questa storiella! E devo dire che se la tua insegnante di italiano delle medie l'avesse letta sarebbe morta di vergogna. Povera donna (no, LOL). Detto ciò a me personalmente è piaciuta moltissimo! Non avrei mai detto che esistessero delle storielline brevi così carine! Al'inizio non avevo capito molto il senso ma quando sono arrivata alla fine sono rimasta piacevolemnte stupita! Mi ha ricordato molto le favole di Esopo e nonostante la volta scorsa (sempre dieci secondi fa) non volessi darti una fetta di torta ora posso anche pensarci.
Ganbatte!

-Nora

19/05/15, ore 20:43

Ma shau!
Quanto tempo che non ti scrivo una recensione? Forse anche troppo xD
Comunque ho trovato la storiella molto carina anche se l'ho capita solo alla fine xD ( colpa della matematica che non si nasconde mai ma anzi mi sta appiccicata xD)
La storiella è simpatica e l'avevo già sentita (simile) l'adoro :3
Non vedo l'ora che arrivi un sequel di " A murder girl", sono impaziente di leggerlo (comunque sto ricominciando a leggere i capitoli non letti e spero di riuscire a lasciarti una recensione ;) almeno all'ultimo capitolo perché è una storia che merita).
Allora ci sentiamo presto spero!❤

Bye bye ❤
~ViviLove2

17/05/15, ore 23:08

Ma che cosa tenera, Palma mi aveva accennato, ed è davvero una cosa tenera, tipo una favola per bambini, ma dopotutto sei una bimba tenera u.u
Va bene, per quanto riguarda il sequel aspetterò solo perché so che sarà fenomenale e perché so che sclerero :D
Un bacio dalla tua grandr amica Sadica u.u ♥