Akatsuki Love
di Senul

07/09/15, ore 23:07

Ora piango! Mi hai fatto commuovere!!! *si asciuga i lacrimoni*
E' davvero molto tenero!!! una delle cose che mi è piaciuta di più è stata la descrizione de componenti dell'aka!
Per tutti e due i capitoli ho pianto e basta! Un po' per le risate (soprattuto quando scoprono Keiko e per la descrizione della sala di pranzo! Lì ho trovato Konan adorabile, insomma la vedevo nel covo a fare la tata a quei "spaventosi e orribili assassini") e un po' per la commozione (soprattutto le ultime righe del sesto capitolo, quel "Non era sola" l'ho trovato commovente).
In conclusione
CONTINUACOSI'CHESTAISCRIVENDOUNABELLISSIMAFANFICTION!!!

Cordiali saluti,
kurayami -chan
P.S. aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Pain!

27/08/15, ore 13:19

E' una storia davvero singolare, mi piace molto!
Io sono una grande fan di Kisame e come te, a quanto pare, sono convinta che gli basterebbe trovare solo la persona giusta er mostrarsi com'è realmente, cioè pieno d'amore e di compassione!
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è il non sapere nulla di Keiko, sappiamo che è ferita, sappiamo che è in pericolo, sappiamo che ha qualcosa d'importante, poi più nulla.
La storia è scorrevole e piacevole.
Mi dispiace solo che tu non abbia ricevuto molte attenzioni per questa storia....
Comunque per me merita, perciò va tra le seguite!
A presto
Spero che la continuerai