Si Fa Presto a Dire Shonen-ai
di Little_Lotte

31/07/16, ore 00:41

Credo di essere l'unica a shippare coppie het nel fandom di Saint Seiya, e crack per di più (a conti fatti l'unica coppia shonen-ai che potrei shippare è la crackissima Zemyx di Kingdom Hearts ma tant'è).
Cooooooooooooomunque, i miei complimenti per questo divertentissimo quadretto!
Avevo il timore, sarò sincera, che Fangirl Media si rivelasse una tipetta alquanto stupidotta, ma è riuscita a far stare in riga quel branco di spacca-atomi casinisti che sono i Cavalieri, quindi tanto di cappello! XD
E poi io sono una fan dell'acidità gratuita e quindi non ho potuto non apprezzare tutte le battute e ribattute dei vari Caramba Stellari alle prese con le coppie di cui erano letteralmente accusati di essere. O giù di lì, mi sa che m'è uscita più contorta del previsto.
E so che la fic è vecchiotta ma che posso farci, è davvero divertente, e soprattutto fa molta autoironia su una tendenza comune alla quasi totalità del fandom, come mi è sembrato di vedere.
Bandierina verde e alla prossima!
Stellaskia (che recensisce a ore improbabili perchè a Hypnos deve starle evidentemente in antipatia)

19/05/15, ore 12:54

L'ho appena letta e sono in classe e sono scoppiata a ridere 😂
Ad ogni modo è molto divertente e mi piace molto questa idea dei saints che cercano di difendere la loro eterosessualità ma tanto si sa che tutti o quasi shippano solo shonen-ai ✌

18/05/15, ore 22:45

Fantastika!
Sto ancora ridendo... soprattutto per come vengono spazzate via tutte le possibili rimostranze dei Gold e meno gold... Shaka mi ha fatta sbellicare.... Diciamo che in fangirl media è facile ritrovarsi, chi per una ragione chi per un'altra... Confesso che io stessa ho quasi shippato un paio di coppie, anche se in realtà mi diverto molto di più a giocare sull'ambiguità della situazione che fare uno shippaggio vero e proprio (Aphrodite è la mia vittima preferita! E poi si presta bene... Le rose che ho nel vaso sono di stoffa non corro alcun rischio ^_^)
Spero che scriverai presto qualcos'altro con la stessa spassosa leggerezza!
Complimenti ancora!
War

18/05/15, ore 19:30

Tu pensa che io mi sono immaginata una ragazza seduta sul suo letto e tutti i Saints lì davanti a lei per lamentarsi xD

Poveri cari, loro che dovevano essere solo valorosi guerrieri, si trovano in relazioni amorose da romanzi rosa e non possono dire nulla perché sennò le fangirl li menano (non si sa come ma ci riusciranno: MAI - badate bene, mai - mettersi contro una fangirl xD). Intanto però, Milo che si lamenta non ha prezzo: finalmente può dire di essere innamorato solo di una persona......... indovina di chi :p.

Beh, Shunnina, cosa posso dire per farti capire quanto mi è piaciuta e quanto ho riso leggendola? L'attesa è stata ben ricompensata ed io ne ero sicura <3

Brava, brava <3

Ti abbraccio forte! <3

P.S: Milo che si lamenta è la chiara prova che noi siamo canon xD ( senza di lui mi sentivo così Julian xD Okay, ora uccidimi xD <3)

18/05/15, ore 15:52

Ah,ah,ah!
Che ridere!
Molto divertente,
Va be' Fangirl Media sei tu, ê palese.
Posso farti una piccola precisazione?
Hyoga e Shun sono fratelli...
Così solo per precisare, si tende a dimenticarlo un po' tutti,vero?
Comunque sei libera di accoppiare chi vuoi.
Io quando passo di qui leggo, perché mi piace quel che scrivi.
Alla prossima.
Bacioni.

18/05/15, ore 14:46

Mi è piaciuta un sacco, dio mio, mi sono rotolata dalle risateXD
Mi hai fatto divertire un mondo, giuro. A dire il vero, neanche io mi reputo shipping di incesti, nn li tollero tanto, quindi su questo sono d'accordo con te. Ti ripeto che mi è piaciuta tantissimo,ti ringrazio^^
ShadowEvil

18/05/15, ore 09:26

Ciao ho letto la tua storia un pò per diletto,un pò perchè erano le nove del mattino,mi sono molto divertito,spesso mi immagino parlare con i personaggi delle serie,io sono un fanboy e shippo anche io di tutto. Mi immagino parlare spesso con loro dei loro problemi sentimentali e di come si...insomma facciano certe cose,adoro chiunque tu shippi,ma il mio povero Aiolia non lo shippano mai quanto vorrei,lo so è molto virile,ma io ce lo vedo bene con Shaka di Virgo,o anche con Seiya,si anche con il fratello defunto,e non solo lo vorrei vedere shippato anche con Aldebaran,sai l'accoppiata sessuale leone-toro è forte non molti lo sanno,o anche con Saga,ma quella sarebbe canon.Comunque scusa la divagazione,volevo dire continua così il genere leggero ogni tanto fa bene allo spirito,continua a scrivere le tue storie,sarò sincero invece di essere la Fangirl Media,potevi essere tu,visto che è palesemente biografica,detto questo non essendo propriamente una storia dai risvolti imponenti e per l'appunto prendendola per quella che è,è scritta in maniera leggera e positiva e si fa leggere velocemente e di gusto,un pò di rindondanza all'inizio,ma d'altronde si fa presto a dire shonen ai... Un abbraccio!

18/05/15, ore 03:44

Sto tipo iperventilando XDDDD (Shion, Dohko, amori miei, siete terzi in palesitusine, dopo Shun e Hyoga, che ci manca solo ilmatrinonio ornai, e Milo e Camus ... Fatevele una ragione e amatevi U_U) Credo che le argomentazioni di Aiolos sulla magia dell'idillio tra lui e Saga mi abbiano dato il colpo di grazia XDDDD (la questione degli incesti è spinosa li dentro... Signor Kido, potrei fiele due parole in privato? * dice quella che sfratella e riaffratella gente a muzzo*)

18/05/15, ore 00:32

Premetto che come tu ben sai, non sono appassionata di Saint Seya, ma la vita di una Fangirl Media la capisco. ECCOME se la capisco. Ed è inutile spiegare dove si nasconde lo shipping, certi personaggi non lo capiranno mai, ma ciò a parte, volevo dirti che pur non sapendo io molto dell'anime e del manga in questione, sono rotolata dalle risate, specie sulla parte riguardo Shun e Hyoga che non si rendono conto di essere indecenti XDDD
Beh tesoro, che dire, mi hai fatta ridere e non ci riescono tutti, come sempre hai scritto benissimo, sei stata divertentissima e quindi mi resta solo una cosa da dirti... continua a scrivere, vola nella tua galassia di shipping e spargi arcobaleni ovunque! XD

Un bacione!

18/05/15, ore 00:02

fede.......io sto ridendo come na scema...

quegli incroci stile battaglia navale so serviti a qualcosa di davvero esilarante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah e io sto cercando 100 euro in tuta casa..... tu sai perchè vero????