annotazioni sull'universo
di ChrisRobin

08/10/17, ore 13:59

Ciao ChrisRobin, per ricambiare che hai letto il mio racconto 'Il nero' ricambio con piacevole interesse leggendo qualcosa di tuo.
Carino questo tuo esperimento di scrittura, un non-sense suddiviso in tre piccolo blocchi che a suo modo divertono, specie quella del segaiolo americano che ha messo incinta una cinese.<
Minchia...e che era Mandrake?
Riguardo la Nato forse hai voluto implementare tramite essa una metafora una sorta di messaggio sul fatto che è intesa in maniera non proprio positiva.
In conclusione si tratta di un piccolo scritto leggero leggero e simpatico come il ranocchio del primo schema.
Ciauz e buona domenica, tempo permettendo ti leggeró ancora.

03/07/15, ore 00:20

Probabilmente è colpa mia ma... non ci ho capito assolutamente niente xD

18/05/15, ore 23:37

Questa è una delle cose più divertenti, brillanti e irriverenti che abbia letto di recente. enti, anti, enti... Patsy mi ricorda un mio amico, anche lui è a forma di rana antropomorfa, però non levita di solito. Mi sono fatto qualche idea su quale sia lo stato mentale giusto per vedere le sue impronte e su come arrivarci, ma al fin di evitare fraintendimenti accetto delucidazioni. E sì, la nato è la più moderna istituzionalizzazione del male, sono contento che qualcun altro lo sappia. Comunque seriamente penso che la capacità di ironizzare sia la più alta facoltà umana; se tutti ne fossero capaci non ci sarebbero fanatismi, non scoppierebbero guerre, i viennesi non intimerebbero in tedesco a stranieri sbronzi di buttare le bottiglie nel cassonetto (e questo sarebbe il cambiamento più notevole). Non so più cosa scrivere