Aishiteru
di Tenshii

14/04/17, ore 16:11

È davvero carina come storia e mi ispira tantissimo,sono curiosa di come si svolgerà il continuo della storia,aspetto il prossimo aggiornamento con ansia~

12/12/16, ore 21:26

Mi ero dimenticata di questa fic in verita, ma poi ho visto che l ho recensita tempo fa quindi rileggendola ho capito but ho pensato PERCHE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO NON CI HAI DATO HUNHAN?!!!!!??? 💔 Quindi ti dico che come storia mi intriga tanto 😏 e la tensione sessuale tra la hunhan mi fulmina il cervello ahaha quindi... Io suggerisco di continuare( no devi farlo e basta OK) sono curiosa di come scatterà la scintilla feels feels Poi I mees hunhan quindi puoi capire come mi sento:( questa volta plz scriviti la password da qualche parte cosi non la dimentichi BC io voglio il continuo! Baci alla prossima!

03/12/16, ore 11:38

Ciao io l'ho letta adesso la tua ff!! e sinceramente mi piace un sacco! davvero....la hunhan è una delle mie ship preferite quindi spero davvero tu riesca a trovare la giusta ispirazione perchè secondo me merita di essere di continuata.
Quindi fighting!!! :-)

24/05/15, ore 23:55

Nanananananaaaaaa Luhaaaaniiiiiie un giorno si innamorerá die Sehuniiiie e poi sco- GIOCHERANNO insieme ~ lalalalalalalalal la mia otp preferiiitaaaa ! Sto cantandooo a caaaaazzz
(No va beh ... La smetto )
Per essere una principiante sei brava a scrivere , la story mi piace molto , parecchio .
Aggiorna al piu presto
AAAANYEOONG ~

19/05/15, ore 14:59

Che cosa odiosa recensire dal telefono madooo
Non ho mai fatto una recensione in nero..di solito solo blu yep però vabbe
Non mi si crea proprio di accende quello scascino di computer perciò eccomi qui ew.
Oddio il sorriso malizioso di sehun (lo so che è lui uu) mi ha uccisa ...se fossi in Luhan avrei più paura di sehun che di quei tipi che lo ricorrevano
Fino ad ora mi piace uu continua cosi
Baci alla prossimaaa
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 03:01 pm)

18/05/15, ore 17:16

CHE BELLO UNA NUOVA HUNHAN, YEP. FA SEMPRE FACERE TROVARNE DI NUOVE, ANCHE PERCHÉ É L'UNICA COPPIA CHE SCIPPO. AH, LA MIA AMATA OTP. * occhi a cuoricino *

CIOE' LUHAN TU NON SEI NORMALE. SEHUN - PERCHÉ É LUI, VERO? - TI DÀ UN BACIO SULLA GUANCIA E TU URLI E LO RIFIUTI? MA CHE TI DICE IL CERVELLO? IO MI SAREI FATTA VIOLENTARE CON PIACERE O L'AVREI VIOLENTATO IO.
OKAY QUESTA POTEVO RISPARMIARMELA, MA DEVI SAPERE CHE SEHUN É IL MIO ULTIMATE E QUINDI TUTTO QUELLO CHE DICO É PER COLPA SUA.

AL PROSSIMO CAPITOLO.
- BAMBI.

P.S. AD UNA PARTE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE, IN QUANTO HAI SCRITTO : " HAI SUOI GENITORI ", INVECE CHE " AI SUOI GENITORI ".
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 05:18 pm)

18/05/15, ore 14:52

È la tua prima ff! Per essere la prima è davvero scritta bene, non ci sono errori e il ritmo della storia non annoia! Sehun ha dei problemi seri 😂 Prima lo salva e poi lo bacia, almeno era un bacio casto! Già mi piace, sicuramente continueró a leggerla! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolooo (forse mi affezziono troppo in fretta -.-') Bacionii! A molto presto (spero) ♡