It's the final countdown
di DauntlessBadWolf

18/05/15, ore 16:37

Bu!
No, niente, volevo fare il fantasma.
Comunque sia, trovo ancora assurdo che io abbia partorito un prompt simile e che tu sia riuscito a scriverlo ( senza farlo diventare una long *coff* ) ed a farlo proprio come avevo immaginato io.

Lo scempio è che nessuno oltre me abbia recensito questa storia, ma è il duro mondo delle fan fiction ( sì, ormai anche quello è diventato così, non solo più le originali ) e ci dobbiamo adattare.

Tornando alla storia, su fb avevo già espresso il mio commento, per quanto confusionario poteva essere.
Castiel che per hobby stalkerizza Dean e si fa i fatti suoi mi ha fatto ridere.
Scegliere di raccontare la storia da l punto di vista solo di Castiel è stato divertente ed ha aumentato il nonsense unico.
Si nota l'ingenuità del nostro angelo preferito che pensa addirittura ad un attacco da parte di un demone piuttosto qualcosa di più "ovvio" come l'avremmo invece pensata noi comuni esseri mortali, le sue supposizioni sono la cosa che mi ha fatto ridere di più, quasi più di Dean che canta ed usa la spazzola come chitarra ( E io che in genere la uso come microfono *coff*)

Infondo Castiel dovrebbe essere anche contento. Dean si è tolto la maglia e ci ha guadagnato anche uno spogliarello, il che, non è niente male.

Grazie ancora per aver scritto il prompt nonostante l'ora ( ma a che ora sei andata a dormire per averlo trovato già fatto alle sei ed un quarto del mattino?)

Balder moon