Larry's sex games!
di Trizia_B

23/07/16, ore 12:14

Ciao. Non so nulla della vita privata degli One Direction, ascolto solo le loro canzoni e mi drogo di storie slash.
Non so quindi la storia di Louis e del figlio, so solo che ne ha uno.
La mia lettura però finisce qui. Nonostante, appunto, non conosca la ex ragazza di Louis, non posso in alcun modo tollerare il linguaggio sessista usato nella tua storia. Non so neppure se tu sia una ragazza o un ragazzo, ma in ogni caso, quando una donna si comporta male, ti sta antipatica, la chiami stronza, non cagna. Non so cosa abbia fatto questa ragazza, ma non è una cagna, è una stronza. Come l'hai descritta in alcune righe precedenti. Se un uomo si comporta male, gli dai della puttana o dello stronzo? Gli dai dello stronzo. O al massimo del figlio di puttana. Sai perché? Perché ad essere insultate sono sempre le donne.
Ipotizzo che tu sia piuttosto giovane, quindi spero avrai modo di diventare più sensibile e matura.
Di sicuro ciò che ti dico di sembrerà assurdo, fuori misura, esagerato. Credimini, non lo è. Chiamare una donna cagna è il primo passo per fare molto peggio. Non fa ridere, non è divertente, non è una battuta. E' sessismo, è maschilismo. E, sì, puoi essere sessista anche se sei una donna. Vuoi scrivere una storia divertente, puoi farlo senza insultare nessuno.
Pensaci. Ti consiglio seriamente di fare alcune modifiche.
Grazie,
Alice