I need to warm up
di Sora_ale

09/07/15, ore 10:16

Ciao,
stamattina avevo voglia di Merthur, di una storia non troppo lunga da leggere in un attimo e ho trovato la tua.
Arthur, come sempre, dimostra di essere un somaro testardo. Tipico di lui addentrarsi nella foresta da solo. Tipico di lui non ammettere di aver bisogno di aiuto anche quando Merlin lo raggiunge con una caldissima coperta che, in quel momento, è la cosa di cui ha più bisogno. (Geniale da parte di Merlin andare nella foresta con una coperta, il nostro bel maghetto è sempre un passo avanti...)
Mi sono immaginata tutta la scena in cui Arthur nega di aver bisogno di aiuto ma intanto non molla la coperta... che somaro!
Mi sono immaginata anche la scena in cui Merlin gli prende la mano e la stringe per avere un contatto maggiore. Come dicevo, Merlin è sempre un passo avanti. Mi piace vederlo così intraprendente.
Bello e dolce il momento hot. Amo il Merthur e amo vederli insieme quindi la tua storia mi è piaciuta. L'ennesima dimostrazione del loro amore.
Ciao, mindy

25/05/15, ore 17:42

È carina :)
Il fatto della coperta è davvero divertente.
Attendo un avanzamento di rating nelle prossime FF però ;)

19/05/15, ore 02:47

*w* Ma che dolcezza!!!!
Ovviamente Arthur è una testa di fagiolo u.u non solo si inoltra nella foresta ma in più si perde e poi Merlino, amabile servitore, lo va a cercare! Stranamente si porta anche una e dico Una coperta u.u furbo!
Voleva scaldarlo lui il bel Principino eheh e direi che è riuscito nel suo intento!
Scorrevole e piacevole *^* brava!
Fortuna che per qualche attimo la pigrizia ti ha abbandonata, altrimenti non avremmo mai letto questa dolcissima storia!
Comunque nonostante avrei voluto una scena hot un po' più descritta direi che questa scena descritta così va benissimo con tutto il resto che è dolce e non colmo di passione impellente!!! Quindi una scena hot dolce ;P
Un bacio ;*

18/05/15, ore 23:18

Buonasera a te! :3
Alloooora, ti faccio subito notare una piccola cosina cosetta che ti è sfuggita, o è sfuggita a me: quando Artù va a maneggiare l'erezione di Merlin, questo poi va direttamente a succhiargli il capezzolo e ci sta... se non fosse che hai mancato il pezzo dove lui gli sfila l'armatura. O sono io che ho letto male? o.o
Secondo il mio parere, non credo nemmeno che questa shot sia da rating rosso perché non hai scritto nel dettaglio, l'hai scritto molto lievemente. Magari è da rating arancione. ;)
A parte queste due piccole osservazioni che ho voluto farti notare, nel complesso sia la vicenda che hai deciso di narrare che la narrazzione è stata buona.
Ho apprezzato molto il tuo modo poetico di descrivere il pezzo di finale. *---*
Complimenti! ;)