10 modi per dirti...
di alixsoldier

26/05/15, ore 21:59

Ahahahahahahahahaha. Ok fantastico anche se il secondo capitolo non mi tornerà mai utile è stato comunque spassosissimo. Oddio ci muoio, queste sono perle. Mio Dio è fantastico.

26/05/15, ore 14:59

Ho letto in fretta questi due capitoli e sono morta dal ridere in Entrambi!
Mi sono piaciuti un sacco soprattutto questo, hai il senso dell'umorismo, brava/o! :D
Aspetto il "ti ho tradito" nel frattempo la metto nelle seguite!
Trasmetti molta positività, sei molto originale! Complimenti! A presto!
Jess
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 03:00 pm)

25/05/15, ore 21:27

Ciao alixsoldier,
seguo queste tue one-shot perché sono davvero esilaranti! E poi potrebbero ritornare utili! Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto,
Nono23.

25/05/15, ore 15:56

Pistaaa! Bebè a bordo!! Quella è stata la migliore in assoluto! Ma mi hanno fatto morire anche la lista della spesa e lo spoiler allert (mmi immagino una voce minacciosa che sussurra "un grande cambiamento, fatto di pianti e pannolini... muahahahah! - ci stava :3)
Se vai di questo passo, ho paura di leggere il prossimo! Però tre capitoli sono pochi, trova immediatamente qualcos'altro da commentare! (Sì, è un ordine)
Baziii mi amor!!

18/05/15, ore 23:35

(Muore dalle risate producendo l'equivalente di due laghi in lacrime :D)
Oh, jesus, efa una vita che non leggevo nulla di così spassoso!!
Volevo scriverti quali sono i miei punti preferiti, ma ho scoperto che mi piacciono tutti, perciò ti farò un breve elenco:
1) con la tua vena poetica dai sempre il meglio di te!
2) nessun fidanzato vale la perdita della diretta del derby!
3) tu sai quanto (e a chi) avrei voluto lanciarne un paio ;)
4) Non chiaro, cristallino!
5) chimica=un eterno dubbio
6) l'ho amata, soprattutto per il fatto che mia zia si chiama sandra!
7) brutta bestia, l'incertezza
8) W il rock!
9) pentita... per nulla!!
10) ah, l'amour... la felicitè!!
Per questa volta passo sopra il mancato betaggio, ma solo perché è scritta benissimo!
Baciiii mi amur!!
P.S. a differenza di quello che dicono altri, si capisce benissimo nel punto 5 che il coglione è riferito al ragazzo!
<3 <3

18/05/15, ore 22:39

Ciao
Guarda io ti metto una recensione neutra dovuto a quel "coglione" nel punto numero cinque, che mi ha tolto la voglia di continuare a leggere la storia che in realtà mi è sembrata molto carina e piena di comicità. Non ho potuto capire se era rivolto al lettore o al fidanzato della ragazza. Se è riferito al secondo ti chiedo cordialmente scusa.
Ciao Lamda.