Aracnide e acrilico.
di emotjon

26/06/15, ore 18:25

Innanzi tutto grazie mille. Sei una delle persone / scrittrici che stimo di più nel fandom degli One Direction e avere una storia scritta da te come regalo di compleanno è stata un'esperienza mistica :D
L'ho adorata. Tu non scrivi storie, ma poesie. Di solito non mi piacciono le cose molto articolate, ma tu sai essere molto semplice e molto articolata al tempo stesso, rendendo sempre la lettura piacevole.
E' assurdo come tu mi abbia letto nel pensiero, perché la trama creata su un prompt del genere la immaginavo proprio così (anche se con Zayn e Liam al posto dei tuoi due protagonisti, Anna e Luca).
Il rapporto tra questi due piccioncini mi è piaciuto davvero tanto. Dolci al punto giusto. E ho adorato i riferimenti ai fumetti dei supereroi :D
Tanti, tantissimi complimenti e grazie ancora, ci sentiamo presto per i risultati!
Un bacio,
Val

P.S.: scusa l'immenso ritardo!

11/06/15, ore 20:46

Che meraviglia di storia. Mi prendo tutto l'onore di essere la prima a recensire;) Ho trovato il tuo stile bellissimo, esperto, e molto duttile, capace di passare da un punto di vista all'altro, da quello di un personaggio maschile ad uno femminile, con molta facilità e realismo. Non ti nego che a me, personalmente, di solito le descrizioni annoiano, ma quelle che ho letto qui sono incredibili, quasi surreali per quanto sono belle, e vere, e precise. Ho amato tutte le sfumature dei colori, dei sentimenti e dei pensieri dei personaggi, anche se continuo a considerare Luca uno stupido :D Ci voleva tanto, porca miseria? Hahaha mamma mia. Davvero, è stato fantastico passare qui. Un vero piacere:) Dritta dritta tra e ricordate!:) Un bacio, Giada x