Alone
di Frida Rush

19/05/15, ore 22:58

Oh Fridaaaaaaa!!!! *le si butta addosso facendola cadere a terra* WHOA!!!! Che bella, che bella, che bella, che bellaaaaaaaaa!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 OMG, è fantastica te lo giuro!!! Questa storia infatti oltre ad essere ben scritta come al solito mi ha fatta riflettere: anche io ho paura di stare da sola, di non avere mai nessuno con cui confrontarmi e parlare, la trovo una cosa davvero frustante!!! Ma i pensieri di Pitch mi hanno fatto, come ti ho già detto, riflettere: noi umani abbiamo paura per caso di scoprire chi siamo davvero?
Bè, solo il tempo c'è lo dirà!!! 😌
In conclusione, questa fanfiction su Pitch l'ho adorata Frida, mi ha emozionata e parecchio. Finisce anche questa subito nelle preferite!!!
Inoltre, ti ringrazio per avermi ringraziata (?) nelle note d'autore, ma il merito della tua bravura non è mio, bensì solo tuo!!! Hai davvero un bel talento e sono davvero felice che ti sia stata d'aiuto, però, ricorda, sei tu che sei bravissima a scrivere, in qualunque contesto, di questo ne sono certa!!! 😘
Bè, dopo questo sproloquio ti faccio i miei più sinceri complimenti e... A presto!!!
Baci tua Clacli

18/05/15, ore 22:06

Bellissimo racconto. Trovo il personaggio di Pitch molto ben caratterizzato e mi ritrovo tantissimo nella descrizione dei suoi sentimenti. Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere perchè hai un particolare approccio alla scrittura che amo particolarmente. Sei in grado di entrare in profondità nel personaggio e descriverlo in maniera perfetta. Complimenti. Un bacio. Ale <3