Annabeth voleva dormire, davvero.
di AnnabethJackson

15/11/15, ore 13:22

Bellissima, non c'è che dire. Scrivi da dio. La storia è simpatica tanto quanto la battuta di Percy è squallida. Povera Anni, come la capisco... Io mia sorella ho progettato più e più volte di soffocarla con il cuscino, ma ha 4 anni in più di me quindi è più forte... Peccato
Alla prossima, stupenda oneshot
Merlina17
P.S. ti perdono per i capitoli in ritardo ;-)

09/08/15, ore 19:22

Nooo troppo squallidaa aahahahha c'è una mia amica che me le racconta tutte... ormai la mia fronte è rossa dai tanti face palm. Ma questa mi mancava *face palm*

07/08/15, ore 08:22

percy dopo questa sei un degno fratello, anche nelle battute squallide... qual'è l'animale marino più veloce?

mi è piaciuto un sacco (non so già più che scrivere, ma ti pare possibile?)

milla

20/05/15, ore 21:35

Ma AHAHAHAHAHAHAHAHA divertentissima one-shot,spero che continuerai a rubarci polmoni con queste bellissime scenette :)

20/05/15, ore 21:31

Come ti ho detto nella recensione alla storia, non ho avuto tempo di recensire, ma ci tenevo a farla, quindi eccomi qui!
Sappi che questa è la flashfic più divertente che abbia mai letto, soprattutto considerando che sarebbe qualcosa che Percy direbbe davvero!
Spero che continuerai a deliziarci di tanto in tanto con queste brevi scenette! :)

20/05/15, ore 19:44

Love love love. Mi sono immaginata la scena e sto ridendo dentro😂😂 Povera Annie.
Come sempre al top,
Ankls

19/05/15, ore 22:46

Bellissimamente meraviglioso. Troppo, trooppo bello, come sempre, d'altronde. Non i devi preoccupare se fai un ritardo, i capitoli sono sempre ben accetti, anche se passano meeeesi. E, niente, aspetterò, intanto mi rileggerò codesta ff trenta volte, solo perchè amo la Percabeth e questa è una One-shot bellissima :)
Libro_Dipendente

19/05/15, ore 20:40

Adoro le battute di questo genere! Mi fanno sempre ridere come un ebete. In più mi piacciono molto anche queste piccole fan-fiction e il tuo modo di scrivere! Un saluto!

19/05/15, ore 11:59

AHAHAHAHAHAHAHAH Aspetta, non ho finito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Percy, questa era pessima, davvero xD
Io ci credo che la povera Annie vorrebbe dormire al posto di sentirti dire queste robe squallide.
Ehhh, povera Annabeth, ha firmato la sua condanna a morte quando si è fidanzata con Percy.
Chi glielo ha fatto fare? Oh, aspetta, Rick! E chi glielo ha fatto fare a Rick? Be' direi noi, Percabeth Shipper.
Perché se non li avesse fatti finire insieme lo avremmo preso a sberle.

Insomma, ricapitolando. Non ci può essere più fluff in una FlashFic di quanto ce ne sia in questa. Giuro, la amo!
Bravissimissimissimissimissimissimaaa

Baci,
Annie Lovegood

18/05/15, ore 22:28

Tu ami noi e noi amiamo te.Mi sembra equa come cosa V.V
Questa One shot è stupenda *^*
Sto morendo dal ridere ahahahaha.
Annie che progetta di ricucire la bocca a Percy è semplicemente un mito. XD
Un bacione
LilyLuna

18/05/15, ore 21:21

Oddio, cos'è questo splendore? No, sul serio, prima ero tutta triste, ma mi son bastate queste venti righe per sorridere come una deficiente davanti al computer. Davvero, molto carina come ff e, come sempre, non ti smentisci mai, con uno stile stupendo e senza errori (o almeno io non ne vedo, LOL). E comunque, grazie mille di rallegrarmi le giornate con le tue storie. Ciao, ciao,
La Ragazza Invisibile
P.S. scusa se fa un po' schifo come recensione, ma non recensivo da mesi XD

18/05/15, ore 21:07

No
No okay no
Ma
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Daiiiiiiiiii
A parte la battuta squallida di Percy (da sagra dello squallore davvero 😂) bella OS o FlashFic o quel cavolo che è...
Ahahahah da morì dal ridere