You'll Be The One Who'll Bring The Hell On Earth.
di DarkMoonHunter

Buongiorno TheWerewolf, mi sono presa la libertà di sbirciare qualcosina sulla tua pagina autore e mi sono ritrovata "sommersa" da storie su Supernatural!

Non fraintendere eh! So poco e niente su quella serie, mi dispiace, e da quanto ho capito mezzo fantamondo esplode solo ed esclusivamente per Jensen Ackles e quell'altro gran bel pezzo di gnocco, che personalmente preferisco... sai com'è, i capelli lunghi hanno il loro fascino... se mi capisci ;)

Credo che Dean si stia trasformando in una specie di anti-Abele, e la cosa mi ha lasciata un po' confusa anche perché fino a dove ho seguito io la storia era Sam che era stato preso di mira dal diavolo per diventare la sua reincarnazione, ma vabbé! Dovrò mettermi sotto con quella serie tv, appena avrò un attimo di tempo, *fissa sconsolata fuori dalla finestra tornando poi a sfogliare il libro di economics :/*

Credo proprio che tu sia un'ottima scrittrice, anche se non ho ancora letto nulla di lungo di tuo, ho avuto modo di appurare che le sensazioni sono il tuo forte, ti consiglio di limare quest'aspetto in futuro ;)

FairyChocolate

Ps. ACCOGLIEREI A BRACCIA APERTE JENSEN INSIEME ALL'INFERO *-*

Wow!! qualche giorno fa hanno ridato Hellboy in televisione e in un immagine del film si vede il protagonista ( Hellboy) che guarda un mondo distrutto e in fiamme ai suoi piedi. Questa tua descrizione di un Dean come nuovo Caino, che porta a termine quello che Caino voleva fare, mi ricorda quella scena, ed è spaventoso. Se non fosse che Dean è già morto nella 9x23, credo che questa sarebbe una degna conclusione della 10 stagione. Ma penso anche che dovremmo aspettarci altro e peggio,da questa season finale.

Brava!