The new generation of wizards
di pink sweet

26/05/15, ore 22:49

Evviva hai scritto il secondo capitolo *si mette a saltellare come una pazza*
C'è anche il mio OC, poco ma almeno c' è v.v
Brava, parlando anche degli altri OC secondo me, non so gli altri, sei stata brava ;)
Secondo me hai scritto l'essenziale e io giusto
Spero che il prossimo scapitolo non tardi ad arrivare ;)
Baci Lu-chan

21/05/15, ore 21:17

potrei partecipare?decidi tutto tu... per favore, dimmi se ci sono posti liberi

20/05/15, ore 22:46

Salve, cara autrice, Pink-dono. Sono lieta di fare la sua conoscenza. La pregherei caldamente di lasciarmi partecipare a codesta storia definita comunemente 'fanfiction ad OC'. Vorrei unirmi con il mio OC: un maschio, protettore Gajeel, casa Serpeverde. Spero lei accetti questa mia impudente(?) richiesta.
La ringrazio in anticipo per la gentile collaborazione. Spero di leggere qualcosa di interessante.
Cordiali saluti
Fairylove315

20/05/15, ore 20:50

Ciao, adoro harry poter e fairy tali per cui eccomi qua
Maschio, protettore Freed, Corvonero
Spero che accetterai
James

20/05/15, ore 19:49

Ciaoooo
storia interessante e partecipo se vuoi
allora.....è un tassorosso femmina e come prottetore avrà Mira!!!
Ti mando l'oc appena mi mandi l'ok

20/05/15, ore 15:04

Ehy! piacere, io sono Ale-chan :3
Anch'io vorrei partecipare, il mio OC é femmina, di casata grifondoro (always) e come protettore Gray.

A presto! <3

Ale-chan

19/05/15, ore 20:05

CIAOOOOOOOOOOOO
Allora la tua storia è davvero originale (per quanto ne so io x))
Vorrei partecipare con un OC femmina, casa Grifondoro, e protettrice Erza

19/05/15, ore 19:09

Vorrei tanto partecipare partecipare ^^
Personalmente Harry Potter e Fairy Tail messi insieme mi incuriosisce
Vorrei partecipare con una femmina, come casata tassorosso come protettrice Lucy ^^
Spero che mi darai il tuo "OK"
Baci Lu-chan ;-)
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:12 pm)

19/05/15, ore 18:25

Ciao Pink!
Piacere di conoscerti, io sono Lunaix. ^^
Mi piacerebbe molto partecipare alla tua storia, visto che adoro Harry Potter *^*.
Il capitolo e' molto ben fatto direi, grammatica corretta e l'html (non sopporto le storie senza). La trama e' originale, la tua storia mi piace ancora di piu'!
Il mio OC e' una femmina, vorrei che fosse nella casa di Corvonero e come protettrice vorrei Levy.
Bye!
Lunaix

19/05/15, ore 17:52

Ciaoooo... come va? Io adoro il mondo di Harry Potter e una fanfic del genere non può passare inosservata ai miei occhi...
Quindi se posso partecipare direi:
Sesso:Maschio
Casa: Serpeverde
Protettore: Gerard

19/05/15, ore 17:38

Salve!
Ok, come fan di Harry Potter e di Fairy Tail, voglio assolutamente partecipare a questo crossover con una mia OC :)
La storia mi piace e anche il tuo stile di scrittura.
Dunque, la mia OC sarebbe una femmina Serpeverde. Come protettore potrebbe avere Luxus?

Alla prossima,
Ronnie

19/05/15, ore 14:42

Ciauuu la tua Storia mi piace molto! Vorrei partecipare con un occhi femmina... Griffondoro e Vorrei Natsu come protettore^^
L'oc va bene se te lo invio più tardi?
Comunque... riguardo la storia, sono molto curiosa di quello che potrebbe succedere, e avrei domanda, riguardo i poteri, mi faresti un esempio? Perché non ho capito riguardo questo argomento.. grazie<3
Spero di sentirti presto!
By Lu-Chan <3
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 02:55 pm)

19/05/15, ore 14:31

Ciao! ^^
La tua storia mi interessa molto, poiché adoro sia Fairy Tail sia Harry Potter e anche le storie ad Oc, così mi andrebbe di partecipare con un Oc femmina, appartenente alla casa TassoRosso.
Però mi sono confusa su una cosa..il protettore è uno dei personaggi che sopra hai elencato? Cioè, devo scegliere tra quelli...? (Scusa la mia ignoranza, ma sono appena tornata da sei ore schifose di scuola-che mi sta uccidendo-..^^")
Cooomunque...!
Come prologo mi pare parecchio interessante, già dalla prima scena.
Non ho trovato errori di battitura o grammatica, o almeno non li ho notati!
Spero di ricevere presto una tua risposta!
Naru-chan