Un bacio di troppo
di _Trilly_

01/06/15, ore 18:00

Aliii ma cosa mi scrivi?!😍😍😍😍 Io muoio di dolcezza!! Girovagavo per efp e sono andata alla sezione "autori preferiti" e poi ho visto che tu avevo aggiornato un qualcosa(all'inizio pensavo fosse una nuova ff) ed ero "Siii non vedo l'ora di leggerla!" Poi vado a vedere ed era una OS Diecesca ed ero al settimo cielo!! Mi piace troppo come scrivi. Però ora direi di passare alla storia che si commenta già da sola però dksnsbks. Ok mi calmo. Allora appena ho iniziato leggevo freneticamente perché volevo scoprire ciò che Francesca stava chiedendo a Diego e poi appena ci sono arrivata ero del tipo "Si! Accetta! Cosa aspetti, scemo?" Ahaha sono un po' malata lo so :D Poi Diego accetta e i due si baciano almeno una cinquantina di volte 👏👏 Sclero una cinquantina di volte anche io ahah Anche se c'era il fatto di Marco, lei voleva imparare a baciare per Marco, ma vabbè tralasciamo questo dettaglio che non ci piace u.u
Tutto sembra normale e le copiette vanno in un locale. Marco invita Francesca a ballare e nel frattempo, notando gli amici di Casal, cerca con lo sguardo il suo amico. Poi la scena che viene dopo ero 😱😱😱 "Diego cosa stai facendoo!" E i due amici si separano nuuuu. I Marcesca si lasciano yeeah e Francesca non soffre per niente per questo fatto olè. Passa molto tempo e i due amici capiscono che sentono qualcosa di più dell'amicizia nel confronti dell'altro. Ed io mentre leggevo gioivo troppo *^* Poi dopo una giornata di shopping Francesca si ritrova Diego davanti alla porta di casa. Aww c: Poi i due inizialmente litigano uff però poi chiariscono e capiscono che sono più che amici ed io urlo per tutta la casaaaaa!! Oddio Ali io sclero troppo jsbsjsksnsb Mannaggia alla miseriiia li amo troppooo😍😍 eh poi delle coppie scioccanti non mi interessa più di tanto ahaha basta che ci sono i Diecesca. Poi hai aggiunto anche i Leonetta aw
Ok penso che finirò qui la recensione perché sto sclerando come una pazza!! 😍💗 Scrivi qualcos'altro che io leggo tutto ahahah
Tanti baci da una tua pazza lettrice 😂😘❤️ _Giobho_

20/05/15, ore 17:45

Ciao! Da quanto non ci si sente? Colpa mia, mi dispiace, devo ancora recensirti venti capitoli di Remember me! Comunque ho continuato a seguirla anche se non la recensivo, ma tra qualche settimana la scuola finirà e con essa tutti i dannati impegni pomeridiani e i compiti! Bene, comunque, mi fa tanto piacere che tu scriva dei Diecesca, insieme sono troppo belli, non avrei mai creduto che mi sarebbero piaciuti così tanto! La storia è dolcissima, molto romantica. All'inizio pensavo che gli avrebbe chiesto un'altra cosa, non pensare male, era un po' ambiguo all'inizio. Poi alla fine non era niente di che. O meglio, un po' strano, io non chiederei mai al mio migliore amico di insegnarmi a baciare, forse anche perché sono troppo pudica. Comunque, i baci non hanno mai ucciso nessuno, giusto? Anzi! Bhe, era chiaro che doveva succeder qualcosa, come può Francesca pensare che sarebbe rimasto tutto come prima? Sono maschi, appena ci provi anche se per finta, non ti mollano più XD. Scherzo! Forse poi l'ha capito quando l'ha baciata in discoteca, e ci tengo a dire che quando si è ubriachi si dice solo la verità! Diciamo anche che erano già innamorati, inconsapevolmente, l'uno dell'altra. Si, Marco è stato una parentesi, ma mi chiedo, perché diceva di amarlo tanto? Insomma, poi si è visto che non è stato così. Va bhe, poi c'è la dolorosa separazione (la prossima vota voglio vedere Francesca che picchia Diego per poi baciarlo XD), e gli amici che capiscono sempre prima dei diretti interessati i sentimenti che provano! Ma perché gli altri capiscono in anticipo che ti sei innamorato/a di Sempronio e tu no? E alla fine, eh, la fine! Mi è piaciuta tanto, anche se pensavo che sarebbero stati più duri di comprendonio, invece qualche urlo, qualche parola di troppo, un bacio ed ecco fatto! Chissà se durerà o se si lasceranno? Magari poi lei rincontra Marco e si rimette con lui XD. Speriamo di no, ci manca solo che si lascino anche Diego e Francesca! Sono una delle poche coppie che mi piacciono che sono rimasti in piedi fino alla fine! Anche se un po' mi è dispiaciuto per Marco e lei, sia qui (anche se lui è stato troppo frettoloso a lasciarla) sia nella serie TV. Comunque, mi è piaciuta molto, ben scritta! C'è qualche storia in corso? Stai scrivendo qualcosa? Non per impicciarmi, ma per sapere se potrò leggere ancora qualcosa di tuo ;). Bene, alla prossima, ciao!

19/05/15, ore 21:34

Trillina è tornata! Trillina è tornata! Trillina è tornata! *Saltella in cerchio felice*. Caspiterina, sono davvero contentissima che tu abbia deciso di pubblicare questa meraviglia di One Shot, non me lo aspettavo proprio! Davvero una splendida sorpresa! *___* Mi mancavano troppo i tuoi capolavori e, finalmente, eccoti di nuovo qui con una favolosa Diecesca! *___* Allora, allora, da dove iniziare? Beh, dall’inizio, direi! XD (ok, dopo questa, sicuro affermerai che le mie recensioni non ti saranno mancate per niente, considerando le follie scrivo! LOL) Ma cominciamo dalla proposta di Fran ad uno sconvolto Dieguito… come sarebbe che lei sta con il cespuglio selvaggio di capelli, noto a tutti come Marco? D: E vuole pure baciarlo… ma proprio no, Franceschina! O.O E qui non ci siamo proprio! D: Dopo il comprensibile shock iniziale, il Casal accetta di aiutarla e le insegnerà a baciare come si deve! Oh, con Dieguito sì che si comincia a ragionare! u.u Aw, ma la scena a casa di Casal è… fgpphphp! *___* Ho sclerato come una matta! :3 Tenero Diego che le fa promettere di rifiutarlo sempre, qualunque cosa accada! Non vuole che lei soffra per lui in un ipotetico futuro, dolcioso! :3 Alla fine le “lezioni” iniziano e… questo sì che è un Guinness World Record di baci Diecescosi! xD Ma a noi non puo’ che farci piacere! u.u No, comunque non posso vedere la Cauviglia tutta euforica perché così potrà baciare Tavelli… no, no e no! D: E questa storia che se ne stavano sempre tutti avvinghiati? D: No, non posso farcela! D: Povero Diego, che vita ha… no, un attimo… Gregorio e… Priscilla? Ahahahahaha no, è geniale però! xD Cavoletti, Casal senior non riesco ad immaginarmelo con nessuna… e invece si è scelto proprio una bella folle almeno quanto lui… se non peggio! XD E poi c’è pure Ludmi… e mica parliamo della Ferro tranquilla della terza stagione… questa sembra proprio la Ferro tremenda della prima e seconda serie! D: Povero Casal junior, ci credo che fuggiva di casa per dedicarsi ad una vita sregolata! D: Per fortuna ha sempre avuto la sua amica Fran con lui, grazie alla quale ha anche scoperto chi fosse il suo vero padre… (se aspettavamo Ludmi non sarebbero bastate dieci stagioni o, in questo caso, una fan fiction da più di mille capitoli! XD). Però aspetta… la comitiva di Diego va’ citata: Andres, Broduey, Clemy e Seba… wow, che quintetto originale! XD
Aw, fermi tutti! I Leonettosi che entrano tutti stretti stretti nel locale! Ffpgpgp E con loro ci sono anche i dolciosi Naxi! :3 No, Marco, tu via, sciò! >.< Ma perché i cespugli devono così infastidire? Oh se Fran non vuole ballare vacci da solo, fastidioso covone di paglia! >.<” Vai Diego brillo, sì! Rovina quella scena Marcesca, tifo per te! XD Peccato che… emh, Casal abbia parlato troppo! D: Il moro ha rivelato tutto e anche una certa attrazione per la Cauviglia, l’ha baciata… e rissa fu tra i due ragazzi! D: Fran, capirai che perdita che Tavelli ti ha scaricata! XD Però lei ora odia Diego, uffa! :( Per fortuna, qui abbiamo un leader Diecescoso inedito: grazie di cuore, Clement. te ne saremo per sempre grati! :3 Qualcuno che facesse capire a Casal del suo innamoramento ci voleva proprio, oh! u.u Perché, ormai, è chiaro che sia super cotto dell’italiana! :3 Diego ha provato anche a parlare ai Marcesca ma nessuno dei due gli ha voluto dare ascolto… Fermi tutti! Clement e Ludmilla? xD Caspita sono particolari ma secondo me sarebbero proprio carini insieme! :3 Li approvo in pieno! :3
No, l’accenno Pangioso però… adpdpfpfpg E’ apparso così, all’improvviso… stavo svenendo! Aw! :3 Ma andiamo con calma,mi conservo gli scleri per dopo… Vilu e Nata sono andate con Fran al centro commerciale… che tenere, le sono state accanto in quel difficile periodo, aw! :3 addfpfpgp Diego manca a Fran! E’ super cotta anche lei! :3 Altro che il covone di fieno! u.u Francesca vuole lo spagnolo, aw! :3 Applauso anche per le altre due sostenitrici della Diecesca, la Castillo e Naty che fanno aprire gli occhi alla mora.. Cauviglina sei innamorata, è evidente! :3
Ma andiamo ad altri due innamorati che… si sposeranno a breve? Sul serio? frrgetrg E com’è che io, da leader Pangista non ne sapevo nulla? Dpfpfgpgpgpg *sviene in un mare di scleri* Il bacio sulla guancia di Vilu a ZIO Pablo… e quelle tre lettere associate al nome di Galindo… sclero fino al prossimo anno, sappilo! :3
Al ritorno a casa, Fran trova sotto al portico… Dieguito! dfpgpgp Ma qui parte proprio una lite furiosa però! D: I due si incolpano a vicenda e, diciamo, che la ragione sta un po’ da entrambe le parti. Fran ha sbagliato sin dall’inizio a proporre quelle “lezioni di bacio”, Diego l’aveva avvertita… ma lui che si ubriaca e rivela tutto non è di certo da meno, anzi! xD Ma su, Diecescosi, sappiamo tutti qui che vi amate, concedetevi una possibilit… aw, mi hanno ascoltata! Alé! *Stappa lo spumante* Caspiterina che bacio appassionato, aw! :3 dfppggpp Tenero lui che ha paura di farla soffrire non sentendosi fatto per avere una relazione! Ma quale soffrire, Diego? Voi dovrete sposarvi e fare tanti nipotini per Gregorio e Priscilla! (Povera Fran, che suocera le è toccata però in questa OS! E la cognata, poi… D: XD). Sono tanto da scleri, Trillina questi Diecescosi, che meraviglia! :3 dpfpfpgp Ora potranno finalmente iniziare la loro storia, aw! :3
Come al solito hai scritto un capolavoro, Trillina, sappilo! *___* Tra l’originalissima trama, lo stile impeccabile, le caratterizzazioni e introspettive eccellenti dei personaggi, non posso che farti i miei più sinceri complimenti! Sei geniale, davvero! :3 Aspetto con molta ansia altri tuoi lavori, magari una fan fiction con tanti, tanti, tanti capitoli sui quali sclerare! xD :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,