Broken
di The Writer Of The Stars

22/05/15, ore 18:34

Hey! 😩 Sono di nuovo qui e mi dispiace dirtelo ma non sono rumors. La fidanzata di Ross si chiama Courtney e, anche se quando le ho viste mi è dispiaciuto molto, ci sono delle foto a provarlo e perfino un tweet che Ross aveva scritto, ma che poi ha cancellato, dopo aver ricevuto dei commenti pesanti sulla sua ragazza. Aveva scritto mi sembra: 'ricordate quando avevate una vita e non facevate commenti bisbetici sulla mia?'. Certo, anche a me dispiace per Raura e io non smetterò di parlare di loro, ma è assurdo smettere di essere fan di Ross solo perché ha una ragazza. Chiunque dica di essere una sua vera fan deve essere felice se lui sta bene così, con Courtney. Io personalmente continuo a credere in Raura, perchè so che qualcosa c'è stato e Laura si è perfino dichiarata, ma se Ross è felice così lo sono anche io. Ora parlando della storia, come sempre è scritta molto ma molto bene, la tua narrazione è perfetta e le descrizioni delle sensazioni dei personaggi sono fantastiche. Credo che anche io avrei reagito così, come Laura, o forse avrei fatto anche peggio. Riassumendo: questa è un'altra bellissima storia scritta da una bravissima autrice che non mi delude mai. A presto, _elims_smile_

20/05/15, ore 16:19

Bé che devo dire ...
Oltre al fatto che, caspita, la scrittura è impeccabile.
Sfondo veritiero e assai doloroso.
Un brutto colpo insomma. Devo dire di esserci rimasta tanto male, ma tanto. Sapevo che alla fine le speranze sarebbero diventate verità, e ora non so se mi ero illusa, a pensare che davvero ci fosse stato qualcosa. Perché qualcosa, ai miei occhi, c'era.
E non so se mi ero sbagliata, oppure se qualcosa di vero era esistito.
Io comunque questa notizia non ce l'ho né calda e né fredda, io dico che lui si renderà conto di quale splendida persona aveva davanti agli occhi, e di occasioni ne ha avute tante. Quindi, sarà troppo tardi.
Comunque continuerò a scrivere ff su loro, non per il semplice fatto che mi piace fantasticare su una otp, ma anche perché amo scrivere, e questo ormai è il mio forum, cambiarlo non avrebbe senso.
Perché è grazie ad EFP e a quel biondino e alla sua amica, che ho imparato ad amare le parole, anche se a volte fanno male.
Ti abbraccio forte,
Mari.

19/05/15, ore 19:08

Wow, una one shot bellissima, davvero!
Premetto che quando vedo una tua storia, mi precipito a leggerla, perché adoro il modo in cui scrivi : descrivi le emozioni dei protagonisti così bene, che ci si immedesima nei personaggi e si provano i loro sentimenti sulla propria pelle. Lasciando stare il fatto che, da raura shipper ero sul punto di piangere, ogni tua fan fiction mi regala sempre forti emozioni, che sono proprio quelle che cerco quando leggo.
Riguardo la trama, mi piace moltissimo : è triste, è vero, ma la reazione di Laura, oltre ad avermi emozionato particolarmente, è ricca di pensieri e sentimenti contrastanti ma allo stesso tempo complementari tra loro. Lei lo ama, da sempre, ma allo stesso tempo lo lascia andare.
È una scena bellissima della one shot, sia per le descrizioni degli stati d'animo sia per il dialogo, che ha definitivamente spezzato il mio cuore...
Sì, lo so che potrebbero essere solo rumors, ma anche io ci sono rimasta un po' male...
Ma torniamo alla storia : l'adoro! Spero che scriverai altre storie simili, perché io amo questo genere!
P.s. La canzone This Time è semplicemente perfetta per la storia *.*
Baciii

19/05/15, ore 17:51

Mi fai morire così T-T ma che cosa bellaaaa però. In effetti anche a me era venuta un'idea simile, solo che nella mia Laura muore perché si suicida.... Decisamente meglio la tua.
Anyway, mi hai fatto piangere. Come al solito.
Bye bye,
bookorlife