Pois
di whinydreamer

28/07/15, ore 12:59

Ho letto il primo capitolo e sono morta dal ridere, non so quante volte mi sia capitato, purtroppo la mia situazione è stata ancora più imbarazzante... Anch'io avrei desiderato trovarmi un bel ragazzo sotto casa con in mano le mie mutande, ma la vita con me non è stata cos' magnanima. Quindi ho deciso di prendere sotto la mia ala questa povera ragazza, la comprendo al 100%! E poverina, sarà ancora più imbarazzante e fors eumiliante, scoprire che quello screanzato sia proprio il famoso e amato scrittore, se non sbaglio.
Passo al prossimo capitolo,
Baci

26/05/15, ore 11:31

ah ah!!! non mi sono sbagliata!!!!!! mi piace questo 1° cap. e soprattutto il modo pulito e moderno del tuo scrivere....... le parol(ine)(acce) al punto giusto senza eccedere(e non perchè sia una puritana) e (meglio) le battute PUNGENTI dei 2 personaggi.... molto + veritieri(questi dialoghi) rispetto a quelli in cui ci sono 5 parole e 4 sono acce!!!!!
CONTINUA COSI... e non prolungare troppo gli intervalli soprattutto perchè essendo all'inizio ci potremmo morire su !!!!!!!! ciao

21/05/15, ore 12:30

Bellissimo, brava. Inizio interessante. <3
Se la nostra protagonista sapesse che il ragazzo che ha conosciuto per una sua svista sarà un autore che conoscerà prossimamente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/15, ore 16:43

Eccomi, sono tornata! ;)
Come avevo gia dettò, ero un tipo pignolo e leggendo ho solo notato un errore di coniugazione dei verbi (o di battitura, dipende), dove hai inserito la ì finale anzichè ii nei verbi aprire, sentire e finire delle seguenti frasi: "Quando aprì il portone di legno", "lo sentì prendermi in giro" , "quando finì di leggere quel meraviglioso.." . Per il resto, mi sembrava tutto giusto. Il capitolo mi è piaciuto, il fatto che il bucato "decida" di cadere e casualmente passi lì sotto un bel ragazzo strafottente, è proprio da sfortunati e imbarazzante; ho il sospetto che, inoltre, quello stesso ragazzo sia l'autore del libro che ha letto, ma si poteva intuire anche dalla trama generale della tua storia, e quindi il protagonista. Solo, non ci hai fatto nessuna descrizione sull'aspetto dei due personaggi: magari volevi farla più avanti, ma nel caso tu avessi deciso di non farla proprio, potresti farne una piccola... così, tanto per darci una idea.
Comunque sono contenta e sei stata brava, considerando che stai ri-iniziando a scrivere da poco. Continua così: conto su di te!
Ci vediamo tra quindici giorni (un po' mi dispiace, ma capisco che tu abbia bisogno dei tuoi tempi! <3 )
Un bacione,
lola_fantasy
P.S: non mi devi ringraziare, l'ho fatto con piacere e te lo meritavi! Ciao ciao, cara!