L'inizio della fine
di Roby_chan_

22/08/15, ore 00:55

Ciao! Come dire... Ci sono rimasta. Naturalmente sapevo che Zeref fosse il fratello maggiore di Natsu, ma questo tuo drabble mi ha fatto venire un po' di agitazione. Comunque è un bel pezzo, scritto molto bene. Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie ( ne ho scritta una anche su Fairy tali), se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

22/05/15, ore 14:16

Ciao! ^^
Sono rimasta totalmente scioccata dal capitolo...è allucinante...
Sta storia del fratello...Zeref Dragneel...oddio, sono cascata dalla sedia quando ho letto quella pagina...
E Zeref che dice al mini-Natsu:"Sono tuo fratello, Zeref Dragneel."
Oh mio diooo!!!
Comunque, anche se piccola-e certo, é una drabble (della serie:io e i miei mologhi mentali)-secondo me é una storia molto significativa.
Mi è piaciuta davvero tanto!
E poi...come non amare Zeref-più o meno-?!
Complimenti!!
Alla prossima storia triste (...xD )!!
Naru-chan
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 02:19 pm)

19/05/15, ore 21:52

PARLIAMONE È STATA UNA NOTIZIA ASSURDA.
IL MIO BAMBINO.
Salve Roby-chan... Possibilmente non ci conosciamo... Io sono Fair- si beh quella cosa lunga che vedi sopra la recensione. Tutti mi chiamano Fairy-chan in questo Fandom quindi fai come vuoi<3
La drabble mi piace: è corta ma comunque centra i pensieri di Zeref e quello che ha visto nei suoi sogni/flashback/quelli che erano.
Mi è piaciuta yasyas... Anche PERCHÈ non ho trovato altre fan fiction rispetto a questo argomento... QUINDI GRAZIE PER AVERLA SCRITTA.
Bacioni<3

19/05/15, ore 20:38

Ciao:D semplicemente stupenda, dico davvero<3 Zeref mi ha commosso davvero nel capitolo e sapere che Natsu e` suo fratello e che era morto dopo pochi anni di vita mi sconvolge D: non so te ma io in questo momento non riesco a vedere un happy ending per Natsu T_T ora ti saluto<3 baci, Silvia.

19/05/15, ore 19:39

Perfetto!
Che altro dire. Semplice ma essenziale. In poche righe sei riuscita a riassumere il fulcro del capitolo e hai espresso al meglio i sentimenti di Zeref.
Dopo questo capitolo non riesco più a vedere Zeref sotto una cattiva luce. In fondo ha fatto tutto questo per Natsu, per suo fratello, per poterlo rivedere e stare con lui. Anche se è il mago nero con questo capitolo Mashima ci ha fatto capire che anche lui ama e prova sentimenti.
Vabbeee mi sto dilungando. Ancora complimenti.
Ciaooo

19/05/15, ore 19:37

Ciao che bella questa drabble la trovo intensa e anche molto attinente al capitolo (non so te ma io continuo a pensarci, mamma mia che capitolone)
Brava
Un bacione