Una tranquilla giornata di shopping
di Betta3x9

16/06/11, ore 02:21

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Santo cielo, mi sembrava di guardare una specie di special version Light Novel di Full Metal Panic! Sei stata bravissima, davvero i miei più vivi e sinceri complimenti! Aveva tutta l'atmosfera e le caratteristiche della versione originale! Ancora B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! =D

20/01/11, ore 00:30

Ottima imitazione delle imprese di chidori!chi se non lei avrebbe l'onestà di lanciare le banconote alla cassiera!!XD sousuke non si abituerà mai agli usi civili....>___<

10/02/10, ore 16:50

Ahahah,bellissima!
Spero che la continuerai presto, davvero divertente e scritta bene.
Un maniaco trascinato via da una pazza... Sto ancora ridendo XD
Complimenti!
Fede

28/06/09, ore 09:43

Troppo carinooooo! Mi piace molto questa fic!! Aggiorna presto!!

31/05/09, ore 13:51

Lo shopping è stata un espereinza alquanto crititca per Sosuke, ma comunque è stato un bell'episodio da leggere. Ah, che ridere! Solo lui può fare confusione con poco. Spero di leggere altro da parte tua. Alla prossima.

19/02/09, ore 15:56

Ti pregooo continuala!!!!O_O è descritta benissimo e c'è un senso dell'umorismo pazzesco in ogni scena!! (Sousuke che chissà quali movimenti deve fare per allacciarsi dei jeans....huhuh) ContinuaContinuaContinua!!! Baci!<3

05/02/09, ore 23:02

AHAHAHAHAHA... troppo ridere!!! davvero fantastica! prossimo capitolo atteso con trepidazione!

05/02/09, ore 12:46

Geniale! Povero Sousuke, penso che non riuscirà MAI a combinarne una giusta... XDXD aspetto il prossimo chappy!!!!! baci baci

02/02/09, ore 22:46

Davvero carina..mi sembra già di vedere la faccia di Sosuke che come al solito non capisce un accidente..hahahahahah complimenti scritta davvero bene..Spero tu possa continuarla al più presto..Attendo aggiornamenti Gabrychan

16/01/09, ore 11:17

davvero carina ..... 6 proprio brava......... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/09, ore 01:47

Questa fiction è bellissima. Rispecchia a pieno le relazioni fra i personaggi e ne trae gag esilaranti proprio come nell'originale. Please continuala presto *_*

04/01/09, ore 15:30

bella questa fic!^^ mi è piaciuta tanto...ehehe Sousuke è sempre il solito!!! comunque aggiorna presto.. Candy948