Il mistero del borgo abbandonato
di Tenelfs

19/05/15, ore 21:56

O mio dio o mio dio o mio dio o mio dio *ti riempio di o mio dio* o mio diooo (se non si era capito sono religiosa...no OK era pessima😇)non so perché scrivo "o mio dio"...forse perché finché leggevo continuavo a dirlo maaaa è solo un'ipotesi😁 beh devo dirti che mi piace molto questo capitolo e di solito non mi si inceppa il disco su: o mio dio. Di solito lo dico mentre leggo quando c'è qualcosa che mi spaventa e vado in suspance (si scrivere così?😅), mi attrae mooolto bello davvero come inizio!! Sono curiosissima di sapere il seguito ...adesso sognio come Martinaaa *mi assomiglia parecchio sul fatto che forse fantastico troppo😁💜) alla prossima baci
Lety💙

Ps. Ho aggiuntobtra i preferiti

19/05/15, ore 20:30

Ciao sister! Mi hai fatto le scatole grosse per questa storia, so che ti ricordi.
Ti ho già detto che l'idea e bella e sono curiosa di sapere cos'hai in mente per il secondo capitolo!
Filippo è il mio preferito *-*
Bye bye♥

P.s. Gianluca mi ha detto che la devi smettere di ascoltare Mengoni, perchè si è stufato di sentire "esseri umani" .non ha tutti i torti.. È la quarta volta che metti la radio al massimo.